Il tuo browser non supporta JavaScript!

ANTIPODI

Le leggi dello spirito. Una storia di trasmutazione

Dan Millman

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2019

pagine: 122

Attraverso la storia dell'incontro tra l'autore e una misteriosa saggia delle montagne, "Le leggi dello spirito" trasmette semplici ma potenti verità per vivere bene e saggiamente, in allineamento con le leggi universali che governano la nostra vita, quali la legge dell'equilibrio, quella della scelta, del processo, dell'aspettativa, della presenza, dell'integrità, della compassione, della resa e dell'unità.
13,00

Le pratiche sessuali dei druidi. Una guida di magia e rituali

Jon G. Hughes

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2019

pagine: 252

In questo libro, Jon G. Hughes ci rivela le basi della magia sessuale druidica e celtica trasmesse di generazione in generazione, che egli stesso apprese dal nonno Druido, e ci fornisce istruzioni dettagliate su come creare e consacrare gli strumenti necessari - bacchette, calici, calderoni e libagioni - che accompagnano questi riti, esplorando il potere dell'emozione e dell'intenzione in questi rituali sacri. Oltre alle fasi di preparazione e di conclusione di ciascun rituale, egli spiega come funzionano le 9 fasi rituali: Il Risveglio; L'Espansione; L'Intensificazione; L'Accelerazione; L'Orgasmo e la Proiezione; Il Mantenimento; Il Rilassamento; La Dispersione; Il Dono; La Libagione finale dopo il Rilassamento; Una guida dettagliata sull'antica tradizione della magia sessuale praticata per generazioni dai Druidi.
23,00

Risvegliare la macchina biologica per utilizzarla come strumento magico

Salvatore Brizzi

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2019

pagine: 104

Questo libro, riveduto e ampliato rispetto all'edizione originale del 2011, non parla di Esoterismo o di come raggiungere una fantomatica illuminazione, ma di "portare in stato di veglia quella splendida macchina biologica che ci è stata messa a disposizione dalla Vita". È un libro che parla di Lavoro ed è diretto a chi sente la necessità di evolvere... di crescere... di andare oltre i limiti umani. Questo libro è orgoglioso di parlare di sforzi e di disciplina, perché ha lo scopo di creare maghi, alchimisti e guerrieri, uomini o donne che siano (in questa fase storica, soprattutto donne). Al di là delle parole che vi sono scritte, in questo libro è impressa una Forza che lo rende un amuleto. Proprio il fatto che il testo sia breve, evita le dispersioni e lo "polarizza" in un'unica direzione, il risveglio, rendendolo efficace come un laser. Un amuleto è un oggetto "caricato" che agisce sui piani sottili della persona che lo porta con sé. Toccarlo, guardarlo, leggerne alcune righe aprendolo "a caso" servirà a ricordarvi che state lavorando su voi stessi, che siete voi ad aver attratto la realtà che osservate in questo momento nella vostra vita, e che proprio voi potete cambiarla cambiando voi stessi.
11,00

I veri artisti non fanno la fame. Strategie senza tempo per prosperare nella nuova era creativa

Jeff Goins

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2019

pagine: 219

L'autore bestseller ed esperto di creatività Jeff Goins sfata il mito che essere creativi sia di ostacolo al successo, rivelando che in realtà un temperamento artistico rappresenta un vantaggio competitivo sul mercato.Per secoli, il mito dell'artista squattrinato ha dominato la nostra cultura, penetrando nella mente delle persone creative e soffocando i loro sogni. Ma la verità è che gli artisti più affermati del mondo non hanno fatto la fame. Infatti, hanno tratto profitto dal potere della loro forza creativa. In I veri artisti non fanno la fame, Jeff Goins sfata il mito del'artista squattrinato svelandoci le idee che lo hanno creato e sostituendole con intramontabili strategie per prosperare.Attraverso illuminanti aneddoti sui Creativi di successo, passate e presenti, Goins ci dimostra che vivere secondo queste regole non solo è fattibile ma è anche un modo di prosperare appagante.
17,00

L'amore senza dualità. Risvegliarsi nell'intimità

Bernie Prior

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2019

pagine: 194

Quest'opera del maestro Bernie Prior è costituita da una raccolta di brani provenienti dai suoi discorsi e seminari, nel corso dei quali egli introduce il pubblico alla possibilità di risvegliarsi per mezzo di una relazione di coppia autentica e una sessualità più elevata, basate su una profonda intimità. Bernie Prior indica come l'Uno - la coscienza cosmica - si trovi in realtà in ogni cosa e si manifesti principalmente nell'espressione della nostra sessualità di coppia. I suoi insegnamenti affondano le proprie radici sia nella non-dualità che nel Tantra, anche se lui ha elaborato un approccio così personale da risultare difficilmente ascrivibile ad una delle tradizioni più classiche.
15,00

La rinascita italica. Ritrovare l'amor patrio attraverso il lavoro su di sé

Salvatore Brizzi

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2019

pagine: 322

Pur scrivendo di politica l'autore riesce a trattare ampiamente di "lavoro su di sé" o La prima sezione del libro tratta dell'attuale situazione di asservimento a cui sono sottoposte le masse in virtù dell'azione di alcuni gruppi di potere sovranazionali. Nella seconda sezione ci troviamo di fronte a un vero e proprio manuale di addestramento del monaco-guerriero, indispensabile alla costruzione dell'uomo verticale. Nella terza gli insegnamenti precedenti vengono calati nella materia; qui viene trasmessa una visione innovativa della leadership applicabile alla creazione d'un nuovo movimento politico.
15,00

Il salto. La psicologia della spiritualità

Steve Taylor

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2019

pagine: 315

"Ho indagato altri tipi di risveglio: persone che si erano risvegliate in modo graduale dopo anni di indagini o pratiche spirituali e un piccolo numero di persone che semplicemente sembravano essersi svegliate naturalmente, ovvero persone che erano sveglie da che ne avevano memoria, senza aver fatto alcuno sforzo particolare o aver vissuto alcuna esperienza trasformativa. La stragrande maggioranza delle persone che ho intervistato non sono maestri spirituali e non si identificano con nessuna specifica religione o tradizione spirituale. Queste persone hanno lavori convenzionali e nessuna esperienza in tradizioni o pratiche spirituali, di conseguenza, in molti casi, all'inizio restano confuse da ciò che è successo." (L'autore). Prefazione di Eckhart Tolle.
23,00

Conversazioni sulla non-dualità. Quattordici storie di risveglio

Eleanora Gilbert

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2018

pagine: 259

Una raccolta di interviste sulla non-dualità, rilasciate per Conscious.TV tra il 2007 e il 2009. Questa raccolta esplora i mezzi che hanno condotto ciascun intervistato alla fine della propria "sofferenza".
20,00

Chi sono io? La ricerca più sacra

Jean Klein

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2018

pagine: 192

17,00

Modern sex magick. Segreti di spiritualità erotica. Vol. 2: Mago

Donald Michael Kraig

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2018

pagine: 160

Il secondo volume approfondisce i segreti della magia sessuale occidentale, offrendo diverse tecniche pratiche per l'evoluzione spirituale attraverso l'atto sessuale. Comprende anche una sezione con i punti di vista e le testimonianze di magia sessuale da parte di maghe donne.
17,00

The carpenter

Jon Gordon

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2017

pagine: 147

In quest'opera Gordon presenta "le più grandi strategie di successo esistenti" ovvero il segreto dei grandi leader, definiti come coloro che sanno tirare fuori la grandezza dagli altri, e che "amano, servono e si prendono cura delle cose". A causa del troppo stress, Michael, un giovane imprenditore, si ritrova in ospedale dopo essere crollato mentre faceva jogging. Al suo risveglio trova, insieme alla moglie e business partner Sarah, il biglietto da visita di J., un falegname che gli ha prestato soccorso salvandogli la vita. Durante i giorni forzati di convalescenza, Michael ha l'occasione di conoscere meglio J., che inizia a fare un lavoro a casa sua, trovando in quest'uomo un mentore, una persona che aiuta gli altri a ricostruire la propria vita, la carriera e molto di più. Nel corso della sua "iniziazione", Michael cerca di salvare la propria attività affrontando avversità, paure e perdite. Ispirato dal lavoro con leader, commerciali, professionisti, squadre sportive, scuole e organizzazioni noprofit, Gordon condivide una storia per ispirare e motivare il lettore a migliorare la vita, la carriera e i team utilizzando le strategie di successo indicate nel libro.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.