Il tuo browser non supporta JavaScript!

Io Sono Edizioni

Il manuale dei talenti. La conoscenza che aspettavi da una vita

Daniele Francesco Cavallo

Libro: Copertina morbida

editore: Io Sono Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 642

Il Manuale dei talenti contiene informazioni per metterti in condizione di comprendere esattamente cosa siano i talenti, quali espressioni concrete essi abbiano nella tua realtà e di riuscire a scoprire a quale gruppo di talenti appartieni. Una volta fatta questa scoperta, Il Manuale dei talenti ti offre anche una procedura pratica per riuscire a realizzarli nella tua quotidianità. Attenzione però che ogni informazione contenuta ne Il Manuale dei talenti non potrà mai divenire risolutiva per te se non deciderai di sperimentarla sul campo per acquisirne consapevolezza. Attraverso il manuale dei talenti ti sarà chiaro che il tuo sistema di credenze, unito all'inconscio collettivo, ti hanno nascosto la tua essenza più profonda chiamata Anima. L'Anima non è altro che il tuo talento ossia una delle 7 Qualità dell'Essere con cui la Vita si è espressa nella forma. Il manuale dei talenti è una guida pratica per districarti tra le miriadi di attività e informazioni che ti spingono da una parte all'altra dell'esistenza, senza capire esattamente quale direzione prendere e quindi lasciandoti spesso influenzare dalle strade proposte da terzi, spesso interessati.
40,00

PNEI. Stella cometa della medicina moderna. La scienza dei magi. Elementi avanzati di PNEI spirituale

Paolo Lissoni

Libro

editore: Io Sono Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 168

È Magia tutto ciò che è compiuto coscientemente in stato d'amore; non c'è Magia qualora mancasse anche uno solo dei due fattori costitutivi dell'identità stessa di atto magico: l'auto-coscienza e lo stato d'amore. Concetto fondamentale ed esclusivo della scienza dei magi è senza dubbio quello della inseparabilità fra evoluzione biologica (quindi fra concezione darwiniana della biologia nel suo divenire) e santità spirituale. Se infatti per santità intendiamo il manifestarsi in una persona dello stato di essere dell'Amore quale nuovo ed infinitamente più espanso stato della coscienza, risulta evidente che lo stato di santità non dipende solo da libere scelte morali individuali, bensì costituisce la meta stessa dell'evoluzione della Biologia in virtù della inseparabilità fra Materia e Spirito, quindi rispetto alla verità dell'Amore cambia radicalmente il modo di concepire l'uguaglianza fra gli uomini: gli esseri umani sono uguali per dignità giuridica, ma differiscono fra loro soltanto in base alla loro capacità di provare amore per cui lo stato espansionale della coscienza di un individuo sarà tanto maggiore quanto più grande è l'amore vissuto in lui.
28,75

Il manuale della shungite. Pietra di protezione per eccellenza

Arcangelo Miranda, Nicolas Almand

Libro: Copertina morbida

editore: Io Sono Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 224

Questo libro, la seconda edizione dopo tre ristampe della prima, vede affiancato all'autore originario Nicolas Almand lo scrittore Arcangelo Miranda. Il testo passa da 128 alle attuali 224 pagine con notevoli inserimenti scientifici e modalità operative per il miglior uso della Pietra. La shungite è una pietra formatosi miliardi di anni fa che protegge, migliora, salva, pulisce, neutralizza, rigenera... Nel nostro libro "Il manuale della shungite" pietra di protezione per eccellenza, troviamo decine e decine di istruzioni su come usare la Pietra. Essa si presta a svariati usi, come testimoniano gli abitanti della Carelia in Russia che la usano da sempre. La shungite si può utilizzare per la protezione degli ambienti come stanze, luoghi di lavoro, letto e lettini per massaggio. Essa si rivela efficace anche per proteggere le persone che la indossano. Infine la shungite (ma solo la Elite) viene utilizzata per informare l'acqua o altri liquidi e per favorire una crescita più sana delle piante.
20,00

La missione segreta di Leonardo da Vinci da Alessandria d'Egitto a Teglio

Riccardo Magnani

Libro: Copertina morbida

editore: Io Sono Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 272

29,00

Io sono la verità

Daniele Francesco Cavallo

Libro: Copertina morbida

editore: Io Sono Edizioni

anno edizione: 2010

pagine: 208

24,00

Quella palazzina bianca dalle imposte verdi

Giovanni Rosario Cavallo

Libro: Copertina morbida

editore: Io Sono Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 424

In quest'opera vengono narrate le vicende di quattro generazioni della Famiglia Aliberti di Rocciacastello, di origine normanna, proprietaria di una masseria immersa nell'agro pugliese. Il dipanarsi delle vicende di Rainolfo e Tancredi, padre e figlio, epigoni della Famiglia, ha come fulcro "quella palazzina bianca dalle imposte verdi" che è il centro dei contrastanti destini dei protagonisti. Rainolfo vi arriva orfano di entrambi i genitori, accolto dalla nonna paterna e ama profondamente quella terra, sino a quando i sogni e i futuri progetti imprenditoriali non vengono infranti. La vita di Tancredi viene fortemente influenzata dagli eventi di quella dimora, a lui sconosciuta, che gli lasciano in eredità un papà moralmente distrutto, privo di vis pugnandi e capace di gestire solamente l'ordinaria amministrazione delle complesse vicende di vita familiare. Dice l'autore: "Ho cercato, nello scritto, di rappresentare le realtà di tempi passati attraverso la descrizione della quotidianità di personaggi, spesso inventati, ma immersi in uno sfondo storico reale. Ho narrato sempre in positivo - con tono lieve, leggero e spesso scanzonato - squarci di romanticismo, di ingenuità.
15,00

Li Ching-Yun l'immortale. L'uomo che visse 250 anni

Yang Sen

Libro

editore: Io Sono Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 360

Il Vecchio Uomo, Ching Yun, ha detto: "Perché le persone si preoccupano dei problemi che derivano dalla propria immaginazione e non riescono a realizzare se stessi? Invidiano solo le lunghe vite degli immortali e, alla fine, la loro vita passerà rapidamente. Sono come i funghi, non viene premiata l'alternanza di nemmeno un giorno e una notte e la cicala non conosce l'alternanza di primavera e autunno. È un peccato che le loro vite siano così brevi! Non è impossibile raggiungere la via degli immortali, ma prima di tutto, si dovrebbe iniziare con l'apprendimento di come purificare la mente e diminuire i desideri dannosi. Alcune persone si lamentano del fatto che la strada per l'immortalità è difficile da trovare, tuttavia, non vogliono purificare la loro mente e frenare i loro desideri, quindi più la inseguono, più sono lontani dal loro obiettivo. Alla fine, finiscono con una mente malata che non è più curabile. Sono persone mediocri!" Leggendo questo libro entrerai in possesso del vero resoconto delle tecniche di salute e longevità insegnate da un uomo che è vissuto 250 anni, Li Ching-Yun.
33,00

Le piastre di Tesla e di Kolzov. Due moderni rimedi di bioenergia

Arcangelo Miranda, Daniele Cavallo

Libro: Copertina morbida

editore: Io Sono Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 384

Le piastre di Tesla e di Kolzov contengono una tecnologia atta a ripristinare la vitalità, intelligenza e creatività grazie alla capacità di agire sui livelli di bioenergia. Tali dispositivi, facili da usare, sono portatili e della grandezza di una carta di credito. L'assenza di forza fisica è sempre collegata a uno squilibrio energetico, mentre un organismo che sta bene risuona con l'energia vitale che lo circonda e ne viene vivificato. Situazioni e condizioni contrarie alla sopravvivenza ottimale possono alterare gli equilibri energetici dell'organismo ma, grazie all'uso di tali dispositivi di bioenergia e biorisonanza, gli squilibri possono essere corretti fornendoti una rinnovata sensazione di benessere ed equilibrio psico-fisico. In questo libro troverai tutte le informazioni attualmente reperibili sulle piastre di Tesla e di Kolzov: cosa sono, come sono fatte, i principi scientifici di funzionamento, come si utilizzano e i relativi effetti benefici. Gli autori, oltre alle ricerche svolte per realizzare questo libro, le hanno provate personalmente.
24,00

Io sono colui che è. Tecnologia di contatto con il sé

Arcangelo Miranda

Libro

editore: Io Sono Edizioni

anno edizione: 2017

Registrato con la voce di Arcangelo Miranda, probabilmente, per la prima volta al mondo, esiste un file audio in grado di accompagnare l'individuo a contattare il Sé per ottenere la rivelazione di tutti i segreti della propria natura spirituale. Il file audio è accompagnato da un libriccino con una presentazione di Arcangelo Miranda e la trascrizione del processo usato nel file. La procedura contenuta in questo prodotto è consigliata solo a persone già avanti nel percorso della Ricerca Interiore. Con questo file, Arcangelo Miranda e Progetto per l'Immortalità portano a conoscenza del pubblico il più grande insegnamento di tutti i tempi: il metodo per conoscere se stessi. Questo file non contiene alcuna tecnica, ma è semplicemente in grado di guidare l'individuo nel recuperare il suo vero modo di pensare, di farlo ridivenire abile a controllare il proprio processo di pensiero. Con questo procedimento non si promette né si prevede alcun miglioramento personale o cura, ma la definizione della propria divina presenza in grado di riequilibrare e armonizzare qualsiasi area carica della propria vita per poterla osservare, organizzarla e risolverla.
150,00

I video del Convegno odontoiatria tossica, odontoiatria vitale. Approcci e soluzioni biologiche e frequenziali per la salute della bocca..

Libro

editore: Io Sono Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 32

Il 26 ottobre 2014, si è tenuto in Italia un evento di rilevanza mondiale: Arcangelo Miranda della IO SONO Edizioni con la collaborazione di Barbara Boniardi (www.scienzaespirito.it) ha organizzato il primo convegno rivolto al pubblico sull'odontoiatria biologica. Il titolo "Odontoiatria tossica, odontoiatria vitale", di cui si ringrazia il dott. Antonio Miclavez per la concessione dello stesso già quale titolo di un suo libro, subito spiega l'obiettivo del Convegno: porre all'attenzione del grande pubblico lo stato dell'arte dei metodi e delle tecniche cosiddette "biologiche" rispetto a quelle ormai tradizionalmente consolidate e fornire dati e conoscenze sulla tossicità di queste ultime, dalla tossicità dei metalli utilizzati alla questione dei denti devitalizzati, dai danni del mercurio, alla questione degli impianti in metallo ed altro. Questo libro è un personale tentativo di sunto delle relazioni i cui relatori hanno fornito il consenso alla diffusione nei DVD allegati.
29,97

Io sono me. I 7 specchi esseni. Tecnologia di liberazione emozionale

Arcangelo Miranda

Libro: Copertina morbida

editore: Io Sono Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 261

20,00

Lezioni di alchimia. Ai confini della scienza

Gerardina Cesarano Albani Monti

Libro: Copertina morbida

editore: Io Sono Edizioni

anno edizione: 2012

pagine: 290

Sin da tempi immemori sull'alchimia è stato scritto molto ed oggi questo libro svela al pubblico dati, procedure, osservazioni e segreti della divina scienza. Diversi esperimenti hanno dimostrato che le trasmutazioni atomiche sono possibili in laboratorio senza l'intervento di grandi e sofisticate apparecchiature, ma usando solo gli strumenti che gli alchimisti hanno a disposizione da migliaia di anni. L'assunto di base di "Lezioni di alchimia" era quello di dimostrare, con testi e ricette alchemiche, che l'alchimia è una "scienza sperimentale", motivo per il quale l'autrice ha scelto alcuni autori, piuttosto che altri, per dimostrare che i testi antichi, se debitamente interpretati, alla prova sperimentale danno risultati reali e stupefacenti. Un viaggio lungo lo spazio di un libro, in cui si osserva l'esatto contesto in cui certe scoperte, attraverso i secoli, maturano e si inseriscono nella storia della Cina, dell'India, dell'Egitto, dell'Islam e fino all'Europa dei nostri giorni.
34,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento