Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mondadori Electa

Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato

Giulia Salemi

Libro

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2020

pagine: 144

«Tra le pagine di questo libro scoprirete una versione inedita di me. Senza filtri Instagram né linee guida da rispettare. Una Giulia politicamente scorretta come non l'avete mai sentita, o meglio letta.» «Giuro solennemente di non avere buone intenzioni». Bellissima, ironica, esotica e trascinante. Tutti la conoscono per il suo carattere solare e la battuta pronta, ma la storia di Giulia è molto più complessa di quanto lei lasci apparire: figlia di padre italiano e di madre iraniana - a cui è molto legata - nella sua vita ha affrontato tante sfide e fallimenti, ma ne è sempre uscita vincitrice. In questo libro schietto, divertente e coraggioso, Giulia si apre e racconta i chiaroscuro della notorietà, i suoi sogni, gli amori intensi e le scelte controcorrente. E svela come ha fatto a rialzarsi dopo ogni caduta.
15,90

Timmy Frana. Guarda cos'hai fatto!. Vol. 2

Stephan Pastis

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2020

pagine: 300

Timmy Frana non è il tipo che se la tira. Che va a dire in giro: "lei non sa chi sono io". Eppure è il presidente, il fondatore e l'amministratore delegato dell'agenzia investigativa più famosa della città, forse di tutto il paese. E adesso è alle prese con il caso più scottante che gli sia mai capitato: un mappamondo rubato a scuola. Per chi ritroverà il bottino ci sono in palio ben 500 dollari, e Timmy non vuole certo farsi scappare l'occasione più importante della sua carriera. Con l'aiuto di Super, l'orso polare più pigro del pianeta, e di un nuovo improbabile amico, il prozio Colander, farà di tutto per scovare il mappamondo e non darla vinta a chi gioca sporco... Età di lettura: da 10 anni.
14,90

L'importante è divertirsi

JustR3mo con Elena

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2020

pagine: 144

È divertente, ha uno spirito irriverente e una sorella, Elena, ancora più matta di lui: è JustR3mo. Con i suoi scherzi ai danni dei genitori e ancor di più della piccola Elena - ma lei sa bene come ricambiare! - ha conquistato oltre un milione di fan. In questo libro JustR3mo ed Elena spalancano le porte del loro mondo: suggeriscono perfidi scherzi, raccontano tutte le disavventure in cui sono incappati, propongono giochi, challenge e attività... ogni scusa è buona per divertirsi insieme!
16,90

Bali e Lombok

AAVV

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2020

pagine: 236

Da Bali a Lombok due meraviglie della natura nel cuore dell'arcipelago indonesiano. Informazioni essenziali per aiutarvi a organizzare il vostro soggiorno. Scoprite i paesaggi suggestivi, le attrattive culturali, l'artigianato e tutto ciò che rende uniche Bali e Lombok.
26,00

Thailandia

AAVV

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2020

pagine: 528

Informazioni essenziali per aiutarvi a organizzare il vostro soggiorno. Scoprite i luoghi storici, le attrattive culturali, la natura incontaminata e tutto ciò che rende unica la Thailandia.
26,50

Storie di giardini. Lago Maggiore. Ediz. italiana e inglese

Paolo Villa

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2020

pagine: 240

Schizzi e appunti dei taccuini di viaggio che il paesaggista Paolo Villa ha trasformato in preziosi giardini sulle sponde del lago Maggiore.
40,00

Messi fan book

Achille Rubini

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2020

pagine: 176

"Leo scambiò sguardi d'intesa coi compagni. aveva ben chiaro cosa dovevano fare: attaccare a testa bassa, fino al vantaggio". Un nuovo titolo della serie dedicata al mondo del pallone e ai suoi protagonisti più recenti. Giocatori che nonostante la giovane età hanno saputo bruciare le tappe, fino a imporsi ed elevarsi precocemente al rango di "top player" nelle squadre di vertice del campionato italiano. Età di lettura: da 10 anni.
9,90

Ibrahimovic fan book

Achille Rubini

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2020

pagine: 176

"D'istinto, si fermò al centro dell'area alzando le braccia al cielo: sentiva di aver lasciato il segno". Un nuovo titolo della serie dedicata al mondo del pallone e ai suoi protagonisti più recenti. Giocatori che nonostante la giovane età hanno saputo bruciare le tappe, fino a imporsi ed elevarsi precocemente al rango di "top player" nelle squadre di vertice del campionato italiano. Età di lettura: da 10 anni.
9,90

Il libro dei fiori

Yuval Zommer

Libro

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2020

pagine: 64

Cosa mangia la pianta carnivora Venere Acchiappamosche? Sapevi che gli astronauti hanno fatto crescere una rosa in assenza di gravità? Le ninfee giganti possono raggiungere un diametro di 2 metri. Ti ci potresti sedere sopra e galleggiare sull'acqua! Età di lettura: da 6 anni.
19,90

Timmy Frana. Il detective che risolve ogni grana (o quasi). Vol. 1

Stephan Pastis

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2020

pagine: 312

"Mi chiamo Frana. Timmy Frana. Sono il fondatore, presidente e amministratore delegato della migliore agenzia investigativa della città, forse addirittura del Paese. Il libro che avete in mano è la cronaca documentata della mia vita da detective. Ogni fatto è stato scrupolosamente verificato. Tutte le illustrazioni che vedete sono di mio pugno. In realtà, avevo chiesto una mano al mio socio, ma i suoi disegni non erano un granché." Età di lettura: da 10 anni.
14,90

Gratitudine. La rivoluzione necessaria

Oscar Di Montigny

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2020

pagine: 208

Abbiamo bisogno di creativi risolutori di problemi che pensino, sentano e agiscano in modo nuovo. Donne e uomini che non usino la loro intelligenza solo per arricchirsi ma anche per elevare l'umanità, guidando il mondo con mente imprenditoriale, cuore sociale e anima ecologica. Abbiamo bisogno di innovatori consapevoli: veri e propri generatori di gratitudine. Il cambiamento climatico incombe, la democrazia trema, la vita collettiva e il mercato cambiano più rapidamente della nostra capacità di adattamento. In questi tempi di vertiginosa innovazione tecnologica abbiamo trascurato di occuparci dell'orientamento da imprimere alle nostre azioni. Per Oscar di Montigny è urgente rimettere l'essere umano al centro di ogni sistema sociale. La gratitudine è la bussola con cui orientarsi. Provare gratitudine e suscitarla negli altri sarà la via per costruire nuovi, rivoluzionari modelli sociali, culturali e di business. La gratitudine è l'essenza della coopetition: l'integrazione tra competizione e cooperazione, per tenere sempre a fuoco sia l'interesse del singolo sia quello dell'insieme. La Gratitudine è l'anima dell'innovability: solo legando indissolubilmente l'innovazione alla sostenibilità potremo davvero ridurre la nostra impronta ecologica. La gratitudine è la dimensione decisiva per arrivare a un'economia sferica, centrata sull'essere umano e perciò in grado di perseguire una crescita armoniosa, equilibrata e inclusiva. Essere grati per ciò che abbiamo ricevuto in dono su questa Terra è l'atteggiamento che può riconnetterci al Tutto di cui facciamo parte, e far sorgere in noi la vocazione al Bene, per rimettere l'essere umano al centro delle nostre azioni quotidiane. Di Montigny fa appello all'impegno e alla responsabilità individuale di tutti noi, nuovi eroi: perché grazie alla vocazione alla gratitudine potremo rispondere alle sfide di una delle epoche più rivoluzionarie della storia dell'umanità.
19,90

Triennale Milano. La rete dei giacimenti del design italiano

AAVV

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2020

pagine: 176

Questo volume è l'ultimo di tre dedicati a Triennale Milano e alla sua Collezione permanente del design italiano. A un primo volume che ha raccontato una serie di mostre tematiche annuali sviluppate dal 2007 al 2017 a partire dalla Collezione di Triennale, ha fatto seguito un secondo sulla Collezione permanente presentata attraverso le voci di alcuni degli autori dei pezzi e il regesto completo delle opere. Fa ora seguito un terzo volume dedicato alla Rete dei Giacimenti del Design Italiano. Costituita da Triennale Milano nel 2006, la Rete dei Giacimenti del Design Italiano ha l'obiettivo di promuovere e valorizzare un sistema museale capillarmente diffuso nel territorio nazionale e formato da musei aziendali, archivi, collezioni private, gallerie. Questo terzo volume si compone di 57 profili, organizzati in ordine alfabetico, dedicati ai singoli Giacimenti, corredati ciascuno da una selezione di immagini rappresentative e da una scheda sintetica che fornisce le informazioni essenziali su data di apertura/fondazione, numero e tipologia dei pezzi in collezione, superficie espositiva, attività organizzate, indirizzo.
70,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.