Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Sergio Ferri

Quarant'anni fra i giovani

Sergio Andreoli, Paola Ferri

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 92

"Se saprai parlare con la gente e restare semplice, se né avversari, né amici avranno il potere di offenderti, se ogni uomo avrà per te valore, ma nessuno conterà troppo: se saprai fare tutto questo, tuo sarà il mondo e quanto esso contiene e, quel che più importa, tu sarai finalmente uomo." (Rudyard Kipling)
10,00

Sanità digitale e privacy. La certificazione sulla privacy per i professionisti della Sanità

Giuseppe Mastronardi, Sergio Ferri

Libro: Copertina rigida

editore: Edizioni Manna

anno edizione: 2017

pagine: 224

La crescente diffusione di sistemi e tecnologie ICT (come FSE, Cartella clinica elettronica,Telemedicina, ecc.) nel sistema sanitario richiede il superamento di ostacoli non solo strutturali, ma anche culturali, attraverso la formazione e l'aggiornamento degli operatori sanitari. Questo libro si pone l'obiettivo di contribuire allo sviluppo della conoscenza e della consapevolezza sugli impatti delle nuove tecnologie ICT sulla privacy dei pazienti. Gli autori sono Giuseppe Mastronardi (Presidente AICA e Professore Ordinario di Sistemi di Elaborazione delle Informazioni al Politecnico di Bari) e Sergio Ferri (Consulente Privacy e Privacy Officer; esperto di sistemi organizzativi e cybersecurity).
20,00

La pacifica invasione degli alpini. Tre giorni da ricordare

Prospero Cravedi, Sergio Ferri, Marco Salami

Libro: Copertina morbida

editore: Codex10

anno edizione: 2013

Dopo l'86esima Adunata nazionale degli Alpini Piacenza si è scoperta diversa, più accogliente e aperta di quanto non credesse. Tre fotografi piacentini, Prospero Cravedi, Sergio Ferri e Marco Salami, hanno fissato nel tempo i colori, i volti e i gesti, le suggestioni e le reazioni della gente di fronte allo spettacolo delle Penne Nere: per non dimenticare l'atmosfera di festa di quei tre giorni di maggio.
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.