Il tuo browser non supporta JavaScript!

Arte e design industriale e commerciale

Birra Peroni. Lo sguardo degli altri. Ediz. italiana e inglese

Daniela Brignone, Massimo Siragusa

Libro: Copertina rigida

editore: Silvana

anno edizione: 2019

pagine: 136

La Birra Peroni è uno degli storici simboli della produzione d'eccellenza italiana: piemontese di nascita ma profondamente radicato su tutto il territorio nazionale fin dalla fine dell'Ottocento, il marchio è oggi conosciuto nel mondo, grazie a una consolidata presenza nei mercati esteri. La storia dell'azienda viene ripercorsa in queste pagine da un punto di vista insolito, affidato quasi esclusivamente alle immagini: quelle dell'Archivio Storico della Peroni - dedicate agli stabilimenti, alla comunicazione pubblicitaria e alla comunità dei consumatori - cui sono affiancati gli scatti di cinque giovani fotografi dell'Istituto Europeo di Design, che hanno offerto la loro personale lettura del brand. Il risultato è un racconto visivo composito e variegato di come Birra Peroni è stata ed è vista e vissuta da fuori e dall'altro, ieri come oggi.
28,00

Baccos design

Conti, Giovanni La Varra

Libro

editore: Forum Edizioni

anno edizione: 2019

15,00

Titolo da definire

Makoto Shinkai

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

19,00

Coco Chanel

Roberta Damiata

Libro

anno edizione: 2019

18,00

Eleganza fascista. La moda dagli anni Venti alla fine della guerra

Sofia Gnoli

Libro: Copertina morbida

editore: Carocci

anno edizione: 2019

Storia, moda, donne e regime sono gli ingredienti principali di questo libro che, attraverso documenti inediti, rare immagini di archivio e testimonianze orali, ripercorre la storia della moda italiana a partire dai primi anni Venti fino al suo grande riconoscimento internazionale dopo la Seconda guerra mondiale.
16,00

Le avventure del fumetto

Matteo Stefanelli, Raffaele Alberto Ventura

Libro

editore: Il Mulino

anno edizione: 2019

Se la cultura fosse una città, avrebbe i suoi bei quartieri - della letteratura, del teatro, della musica, dei musei - e naturalmente la sua periferia malfamata, con i casermoni, le ciminiere e... i fumetti. Ma le città cambiano, e a poco a poco quella che prima era la periferia finisce per essere assorbita dal centro: così è accaduto in anni non lontani anche alla cosiddetta «nona arte». Quella dei fumetti è una storia fatta di storie, che questo libro racconta muovendosi tra le epoche e mostrando come la convergenza tra tecnologia, immaginari e condizioni di mercato possa produrre espressioni culturali imprevedibili nelle quali ogni epoca, ogni popolo, ogni gruppo sociale è in grado di riconoscersi. Perché il fumetto è stato infinite cose: lingua universale, arte dell'era industriale, archivio di forme, emblema delle trasformazioni nel rapporto tra sguardo ed esperienza, inconscio collettivo della società dei consumi.
13,00

Soviet space graphics

Libro: Copertina rigida

editore: PHAIDON

anno edizione: 2019

29,95

Mix & Match. I temi della moda

Matteo Guarnaccia

Libro

editore: RIZZOLI

anno edizione: 2019

18,00

Light art in Italy. Temporary installations 2018-2019. Ediz. italiana e inglese

Gisella Gellini

Libro

editore: Maggioli Editore

anno edizione: 2019

pagine: 348

Questa edizione di "Light art in Italy. Temporary installations 2018/2019 10th edition" propone una settantina di opere. Video delle opere pubblicate sono visibili alla playlist "Light art in Italy" 2018/2019.
35,00

Milano 1935. Ediz. italiana e inglese

Alberto Fiocco

Libro

anno edizione: 2019

pagine: 12

20,00

Arte di HearthStone (L'). Vol. 2: L' anno del kraken

Libro: Copertina rigida

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 156

Il secondo volume de "L'arte di HearthStone" si addentra nelle profondità dell'"Anno del kraken", il primo anno del formato standard. Centinaia di illustrazioni dei culti corrotti di "Sussurri degli dei antichi", degli sfrenati balli di "Una notte a Karazhan" e delle dispute territoriali de "I bassifondi di Meccania", oltre ai dettagli dei processi creativi del team di HearthStone per le illustrazioni delle carte, dei tabelloni di gioco e di molto altro ancora.
25,00

L'arte di Diablo

Robert Brooks, Jake Gerli

Libro: Copertina rigida

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 256

Per oltre 20 anni gli artisti dell'universo Blizzard di Diablo hanno creato visionarie versioni del paradiso e dell'inferno, costruendo corridoi da incubo pieni di mostri e demoni, e scatenando sciami di diaboliche creature su decine di milioni di giocatori in tutto il mondo. "L'arte di Diablo" propone al lettore un'immersione nella creazione e nella progettazione di Diablo I, Diablo II e Diablo III. Con immagini che sveleranno il prossimo, clamoroso futuro della serie.
30,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.