Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Bambini e ragazzi

Un grande giorno di niente

Beatrice Alemagna

Libro: Libro rilegato

editore: TopiPittori

anno edizione: 2023

pagine: 48

Poi la terra ha cominciato a brillare come se dentro ci fosse un tesoro. Età di lettura: da 5 anni.
20,00

Il mio primo libro dei colori

Eric Carle

Libro: Cartonato

editore: La Margherita

anno edizione: 2023

pagine: 12

Un libro di Eric Carle, per imparare i colori. Con pagine tagliate in 2 parti da accoppiare. Età di lettura: da 3 anni.
7,50

Dov'è Wally?

Martin Handford

Libro: Libro rilegato

editore: IdeeAli

anno edizione: 2023

pagine: 32

Riuscite a trovare Wally? Per terra, per mare e nei cieli... Dov'è Wally nelle sue avventure in giro per il mondo? Una ricerca incredibile vi aspetta... Occhi ben aperti! Un libro cerca e trova... per chi ha un'ottima vista! Età di lettura: da 6 anni.
14,00

Dov'è Wally ora?

Martin Handford

Libro: Libro rilegato

editore: IdeeAli

anno edizione: 2023

pagine: 32

Riuscite a trovare Wally? 4000 anni fa, 400 anni fa, tra 40 anni... Dov'è Wally in questo momento? Una ricerca incredibile vi aspetta... Occhi ben aperti! Un libro cerca e trova... per chi ha un'ottima vista! Età di lettura: da 6 anni.
14,00
Biancaneve e i 77 nani

Biancaneve e i 77 nani

Davide Calì, Raphaëlle Barbanègre

Libro: Libro rilegato

editore: EDT-Giralangolo

anno edizione: 2023

pagine: 36

77 piatti da lavare, 77 fagotti da preparare, 77 berretti da stirare... Biancaneve ne ha abbastanza e prende una decisione imprevedibile. La rivisitazione di una fiaba classica in nome del rispetto, della dignità, della libertà di ciascuno. Età di lettura: da 3 anni.
13,50
Piccolo canguro

Piccolo canguro

Guido Van Genechten

Libro: Copertina rigida

editore: EDT-Giralangolo

anno edizione: 2023

pagine: 28

Il mondo è grande, molto più grande del marsupio di Mamma Canguro, ma Piccolo Canguro pensa che niente sia così confortevole, comodo e caldo, e non ne vuole sapere di uscire a scoprire tutto quello che offre il mondo fuori. Almeno finché non vede qualcosa che lo interessa molto, ma molto di più del marsupio: un canguro come lui che salta così bene e così in alto da fargli venir voglia di uscire e cominciare a esplorare il mondo! Età di lettura: da 4 anni.
13,50
Cerca i vestiti. Maxi scorri e gioca

Cerca i vestiti. Maxi scorri e gioca

Nathalie Choux

Libro: Cartonato

editore: Gallucci

anno edizione: 2023

pagine: 20

Gira la ruota e scopri i vestiti per ogni occasione. Libri stimolanti per creare curiosità. Età di lettura: da 6 mesi.
12,90
Il bagnetto di Dino il pesciolino

Il bagnetto di Dino il pesciolino

Sigrid Martinez

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Librido Gallucci

anno edizione: 2023

pagine: 6

Dino ama tanto fare il bagnetto. Pluf, si tuffa e si diverte a giocare dentro l’acqua. Poi arrivano gli amici: com’è bello la sera fare il bagnetto tutti insieme! Il libro è venduto in una custodia trasparente con i manici. Al suo interno anche un pupazzetto spruzza acqua che renderà più divertente il momento del bagnetto. Età di lettura: da 3 mesi.
12,90
Arrivano i signori pompieri hanno il camion con la pompa e la scala lunga lunga

Arrivano i signori pompieri hanno il camion con la pompa e la scala lunga lunga

Alessandra Goria

Libro

editore: Edizioni del Baldo

anno edizione: 2022

pagine: 12

Età di lettura: da 0 a 2 anni.
6,00
Principesse. Cornicette grandi grandi

Principesse. Cornicette grandi grandi

Martina Zullini, Anastasia Zanoncelli

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni del Baldo

anno edizione: 2022

pagine: 32

Quante Principesse belle e colorate troverai in questo libro presentate. Parti dall'inizio, dove tutto è elementare, e delle figure imparerai a disegnare. Cornicette su quadretti da 1 centimetro per imparare a disegnare linee, punti e forme, Tutte da colorare e decorare. Per farsi amica la matita e super amica la gomma! Età di lettura: da 4 anni.
3,00
La grande vittoria reale. Diario di un nabbo reale

La grande vittoria reale. Diario di un nabbo reale

Anne Kalicky, Mathias Lavorel, Saboten

Libro: Copertina rigida

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2022

pagine: 208

Paul è ancora frastornato: da vero outsider è riuscito a portare a casa la vittoria nel torneo Royal Supremacy. Con Ella e BenJi, i suoi più cari amici, si sta godendo un periodo di meritato riposo quando esplode lo scandalo intorno alla produzione dello show, che si è avvalsa dell'uso del robot Calamity per provare a controllare lo svolgimento del gioco. Le voci che circolano purtroppo sono confermate: il programma è sospeso. Ma c'è un problema: tutte le vincite sono bloccate fino alla fine delle indagini... Una catastrofe per Ella, che si è indebitata fino al collo e ora rischia di finire per strada! Paul si sforza di trovare una soluzione per aiutare la giovane amica, quand'ecco che annunciano un'altra notizia sensazionale: il gioco ricomincia, si partecipa a squadre, e in palio ci sono una somma astronomica e... la coppa del mondo! Età di lettura: da 11 anni.
14,90
Evviva la scuola materna

Evviva la scuola materna

Libro: Copertina rigida

editore: Doremì Junior

anno edizione: 2022

pagine: 98

Com'è una giornata alla scuola materna? Come ci si comporta a scuola Che cosa si impara? Un libro che insegna ai più piccoli a scoprire, a conoscere e ad amare la scuola, a comprendere le regole della convivenza con gli altri bambini e tante altre cose attraverso illustrazioni immediate e un testo semplice e coinvolgente. Con tante informazioni e curiosità divertenti. Età di lettura: da 3 anni.
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.