Il tuo browser non supporta JavaScript!

Documentari

L'invenzione di Dio. La Bibbia non è un libro così sacro. DVD

Mauro Biglino

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2015

È possibile leggere le bibbie che possediamo utilizzando un metodo rispettoso del testo, chiaro, semplice, efficace e soprattutto utile a farci comprendere che cosa è in realtà quel testo? Si è possibile, lo si può e lo si deve fare al fine di capire cosa è stato inventato nei secoli. La divinità spiritualmente intesa non è presente nell'Antico Testamento. In particolare nella Bibbia non c'è Dio e non c'è culto rivolto a Dio. Ecco perché il titolo afferma che la Bibbia non è un Libro Sacro. Chi è intervenuto nei secoli modificando la Bibbia? Siamo vittime di un grande inganno?
24,50

Bizzarro Italiano 1986-1999 Italian Weird

Film: DVD

produzione: Importazione

anno edizione: 2015

4,76

Domani

Cyril Dion, Melanie Laurent

Film: DVD

produzione: VARI

anno edizione: 2015

4,99

Malala

Davis Guggenheim

Film: DVD

produzione: VARI

anno edizione: 2015

11,50

Human

Yann Arthus-Bertrand

Film: DVD

produzione: EAGLE PICTURES

anno edizione: 2015

9,99

Taxi Teheran

Jafar Panahi

Film: DVD

produzione: VARI

anno edizione: 2015

6,99

Tra La Via Emilia E Pavana

Alessandro Scillitani

Film: DVD

anno edizione: 2015

9,99

Sei Vie Per Santiago

Lydia B. Smith

Film: DVD

produzione: CG Entertainment

anno edizione: 2015

15,75

Segreto Di Otello (Il)

Francesco Ranieri Martinotti

Film: DVD

produzione: CG Entertainment

anno edizione: 2015

11,99

La coscienza dell'acqua. I cristalli d'acqua rivelano l'influenza dei pensieri. DVD

Masaru Emoto

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2014

Cosa si nasconde in un bicchiere d'acqua? Il segreto della vita. Secondo le straordinarie scoperte del ricercatore giapponese Masaru Emoto, l'acqua mostra di avere la particolare proprietà, assimilabile ad un nastro magnetico, di registrare gli stimoli psichici che riceve dall'ambiente. Grazie all'utilizzo della M.R.A. (Magnetic Resonance Analyzer), macchina in grado di misurare l'intensità di energie sottili chiamate in giapponese Hado, Emoto ha scoperto un singolare codice linguistico attraverso cui l'acqua rivela il peso e l'influenza di parole e pensieri. L'acqua, infatti, sottoposta a congelamento mostra nella forma dei cristalli ottenuti, l'interazione tra materia ed energia, mondo visibile e mondo invisibile. Se sollecitati da pensieri e parole positive, i cristalli si dispongano in strutture armoniche, simili ai mandala, se invece stimolati da energie psichiche negative, in strutture amorfe. È facile, quindi, immaginare come sul nostro corpo composto per il 75% di acqua, l'influenza di esperienze emotive positive, possa favorire un'ottimizzazione dei processi cellulari alla base della vita.
17,50

Pianeta Violento (Il) (4 Dvd)

Film: DVD

anno edizione: 2014

14,99

La terapia verbale. Le nostre parole spiegano le nostre malattie. DVD

Gabriella Mereu

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2014

La dottoressa Mereu, famosa per la sua ricerca, presenta la sua tecnica d'interpretazione del sintomo: "la Terapia Verbale". I suoi studi dimostrano come il malato stesso parlando dei propri disturbi riveli, sotto forma di metafora, il conflitto che l'ha portato alla malattia. La mimica, le espressioni figurate, i modi di dire, la grafia, sono indicazioni preziose per svelare i propri sintomi. Imparando a decodificare le metafore, il paziente può risalire all'origine di blocchi mentali e finalmente arrivare alla guarigione. Questo video fornisce gli strumenti di consapevolezza per essere più vigili e attenti agli indizi che il corpo ci offre. A tutti coloro che sono stanchi di soffrire, a tutte le persone sensibili che stanno cercando la strada della loro evoluzione che conduce anche alla salute e al piacere.
22,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.