Il tuo browser non supporta JavaScript!

Materiale di consultazione per bambini e ragazzi

Il dizionario elementare di inglese

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 350

Nuovi, espressamente pensati per rispondere alle esigenze di chi impara a usare il dizionario, chiari, pratici e leggeri... a misura di zainetto! Pronuncia di tutte le parole e frasi inglesi; paradigmi completi dei verbi non regolari; spiegazione dei "falsi amici" e dei proverbi. Età di lettura: da 8 anni.
13,90

Il dizionario elementare di italiano

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 543

Nuovi, espressamente pensati per rispondere alle esigenze di chi impara a usare il dizionario, chiari, pratici e leggeri... a misura di zainetto! Definizioni ed esempi; Divisione in sillabe e pronuncia; Soluzione delle difficoltà grammaticali; Spiegazione dei modi di dire, dei proverbi e delle particolarità delle parole. Età di lettura: da 8 anni.
9,90

English for everyone junior. 5 parole al giorno

AA. VV.

Libro

editore: Gribaudo

anno edizione: 2021

pagine: 240

Impara 5 nuovi termini ogni giorno grazie a un approccio immediato e intuitivo, basato sull'osservazione delle immagini e sull'ascolto dei contenuti audio online. In un anno imparerai e sarai in grado di pronunciare correttamente oltre 1.000 parole! Età di lettura: da 6 anni.
16,90

Il tuo primo dizionario di inglese

Autori vari

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 416

Uno strumento ricco di illustrazioni, dedicato ai bambini e ragazzi che iniziano a studiare la lingua inglese e vogliono imparare con facilità tutte le parole più comuni e come usarle. Il dizionario che risponde a tutte le domande fondamentali sulla lingua inglese:  Come si pronuncia? Cosa vuol dire? Come si traduce? Questo vocabolario comprende più di 3000 voci , con pronuncia figurata facilitata , esempi d'uso e locuzioni particolari , nonché le varianti dell'American English ; tante illustrazioni per memorizzare meglio le nuove parole; tra le due sezioni, 15 liste tematiche di vocaboli legati alla vita quotidiana (la casa, la famiglia, a scuola...) e, per chiudere, un elenco con i paradigmi dei principali verbi irregolari. Età di lettura: da 6 anni.
9,90

Il tuo primo dizionario di italiano

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 832

Lo strumento per rispondere a tutti i dubbi sulla lingua italiana: Come si dice? Cosa vuol dire? Come si scrive? Chiaro, semplice e aggiornato: oltre a tutti i vocaboli di base , con i sinonimi e i contrari , contiene anche le principali parole «difficili» di oggi: dalle scienze allo sport, dalle arti a Internet... Questo vocabolario comprende più di 22.000 parole con sillabazione e accento tonico, oltre 40.000 esempi e 38.000 spiegazioni di facile comprensione, i verbi irregolari e tanti boxini con semplici e utili note grammaticali. Età di lettura: da 6 anni.
9,90

Atlante geo-grafico

Regina Giménez

Libro: Copertina rigida

editore: TopiPittori

anno edizione: 2021

pagine: 92

Perché le stelle sono di colori diversi? Qual è il lago più grande del mondo? In quali paesi piove di più? Perché la Luna non è sempre uguale? Qual è la montagna più alta? Quanto sono grandi i pianeti? Un libro ricco di contenuti e curiosità sull'Universo, sulla Terra e sulle caratteristiche geografiche principali del nostro pianeta. Grazie alle illustrazioni, alle infografiche e alle parole di Regina Giménez, si può imparare in modo divertente e affascinante, attraverso le forme e i colori. Pianeti, stelle, continenti, isole, vulcani, fiumi e uragani diventano, infatti, cerchi, poligoni, linee, spirali in grado di illustrare il mondo. Età di lettura: da 7 anni.
24,00

Il mio primo dizionario italiano-inglese. 1000 prime parole

Autori vari

Libro: Copertina rigida

editore: Edicart

anno edizione: 2021

pagine: 108

Un primo dizionario illustrato con tantissimi nuovi vocaboli in italiano e in inglese che descrivono gli ambienti e il mondo vicino al bambino: la famiglia, la casa, la scuola, la città, il mare, la montagna, le vacanze, i giochi, lo sport... Età di lettura: da 6 anni.
14,90

Il mio primo dizionario. Nuovo MIOT

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 960

Nuova edizione aggiornata. Oltre 25.000 parole. Approfondimenti grammaticali. Pronuncia parole straniere. Alta leggibilità. Con ben 1400 lemmi in più rispetto all'edizione precedente e con l'inserimento di note etimologiche là dove l'etimologia costituisce effettivamente una curiosità o un'informazione particolarmente significativa, il mio primo dizionario è rivolto agli alunni della scuola elementare che devono imparare l'italiano usando uno strumento semplice e adeguato alle loro esigenze. Il significato di tutti i vocaboli e gli usi linguistici più diffusi della lingua comune sono spiegati con un linguaggio semplice ma preciso. L'ampio numero di parole contenute fa di questo dizionario uno strumento adatto a soddisfare i bisogni dell'intero ciclo della scuola elementare. Età di lettura: da 6 anni.
12,90

Il mio primo dizionario. Nuovo MIOT

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 960

Nuova edizione aggiornata. Oltre 25.000 parole. Approfondimenti grammaticali. Pronuncia parole straniere. Alta leggibilità. Con ben 1400 lemmi in più rispetto all'edizione precedente e con l'inserimento di note etimologiche là dove l'etimologia costituisce effettivamente una curiosità o un'informazione particolarmente significativa, il mio primo dizionario è rivolto agli alunni della scuola elementare che devono imparare l'italiano usando uno strumento semplice e adeguato alle loro esigenze. Il significato di tutti i vocaboli e gli usi linguistici più diffusi della lingua comune sono spiegati con un linguaggio semplice ma preciso. L'ampio numero di parole contenute fa di questo dizionario uno strumento adatto a soddisfare i bisogni dell'intero ciclo della scuola elementare. Età di lettura: 6 anni.
9,90

L'inglese 10-14. Dizionario inglese-italiano, italiano-inglese

CLARI

Libro

editore: Zanichelli

anno edizione: 2020

pagine: 1056

L'Inglese 10-14 è un dizionario pensato per gli studenti della scuola secondaria che si avvicinano allo studio dell'inglese. È completo, facile da consultare, ricco di note d'uso e di cultura per risolvere i dubbi e di disegni a colori per chiarire i concetti. L'opera è la seconda edizione del Primo Zanichelli di inglese (2012): 1056 pagine; 76.000 voci, frasi ed esempi in cui si evidenziano le diversità tra l'inglese e l'italiano; indicazione della pronuncia; segnalazione delle parole e accezioni più importanti, con indicazione dei diversi livelli (base, elementare e intermedio); 950 note d'uso per risolvere i dubbi ed evitare gli errori più comuni; 300 illustrazioni per chiarire i concetti e potenziare l'acquisizione del lessico; 100 note culturali e 550 falsi amici; lo Starter Pack: 48 pagine per comunicare subito e familiarizzare con la grammatica; Contenuti della versione digitale: testo integrale dell'opera - pronuncia dei lemmi inglesi.
22,90

Il mio primo atlante

Laura Buller

Libro: Copertina rigida

editore: Touring

anno edizione: 2020

pagine: 32

Questo libro è il primo passo per esplorare e capire il pianeta Terra attraverso le carte geografiche. Un atlante, il primo, per bambini che cominciano a porsi domande su continenti, confini, mari, oceani e posti emblematici nel mondo. Con una cartina tra le mani è più facile individuare dove si trova il Tropico del Cancro o dove vivono le formiche tagliafoglie, come è il clima in Africa, quale è il continente più grande del mondo o il fiume più lungo e dove collocare esattamente la Torre Eiffel. Le domande poste alla fine delle descrizioni propongono ai lettori di interagire, invitandoli a cercare gli elementi indicati in carta, quasi un gioco per verificare l'efficacia di testi e immagini. Un glossario, nelle pagine finali, spiega le parole più difficili e i concetti chiave esposti nel libro.
14,90

Atlante dei vulcani per bambini

Pavel Gabzdyl

Libro: Copertina rigida

editore: IdeeAli

anno edizione: 2020

pagine: 18

I vulcani, sia attivi e incandescenti che spenti da secoli, terrorizzano gli esseri umani da tempo immemore. Ma hanno anche incoraggiato l'uomo a porsi alcune domande. Per esempio, perché qualche volta i vulcani si arrabbiano tanto da sputare fuoco? Da dove viene il magma e cos'è la lava? Passo dopo passo, tramite esplorazione e ricerca, il genere umano ha scoperto molto sui vulcani. Oggi esiste una scienza, chiamata vulcanologia, che si occupa proprio del loro studio. Hai mai pensato di diventare anche tu un vulcanologo? Be', grazie a queste sei grandi pagine pieghevoli ricche di informazioni, potrai diventarlo in un batter d'occhio! Età di lettura: da 6 anni.
16,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.