Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mente, corpo e spirito

Trilogia della maestria. Un libro canalizzato (La). Vol. 2: Il libro della verità

Paul Selig

Libro: Copertina morbida

editore: STAZIONE CELESTE

anno edizione: 2019

pagine: 280

"Il Libro della Verità è il secondo della trilogia della Maestria. È la continuazione del viaggio verso la completa liberazione del Sé dagli schemi della paura che ci tengono prigionieri impedendoci di costruire una realtà diversa. Le Guide, canalizzate da Paul Selig, affrontano con sempre maggior incisività il difficile rapporto interiore del piccolo sé - il sé inferiore del quotidiano - messo di fronte alla grandezza del Sé superiore, in un processo di profonda trasformazione... Le parole dei Maestri illuminano il sentiero di chi è avviato alla ricerca di una realtà più vera e si imprimono nell'anima del lettore aiutandolo a espandere la propria coscienza. Le Guide ci insegnano la Maestria della Verità e, se lo permettiamo, lavorando sul nostro campo energetico ci aiutano ad allinearci alla Verità trascendentale che è un passo indispensabile per cambiare i paradigmi della realtà che ci circonda, dei rapporti interpersonali e risanane le nostre fratture e le disconnessioni interiori. Leggere il Libro della Verità è come salire la "montagna" in una giornata limpida, e ritrovarsi, con profondo stupore, di fronte a un nuovo paesaggio".
22,50

La biologia delle credenze. Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula

Bruce H. Lipton

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 368

Il biologo molecolare Bruce Lipton ci presenta nuove scoperte scientifiche sugli effetti biochimici del funzionamento del cervello, che dimostrano come tutte le cellule del nostro corpo vengano influenzate dai nostri pensieri. È giunto il momento, infatti, di abbandonare le vecchie credenze che la comunità scientifica e accademica e i mass media ci hanno inculcato, per muoverci verso la nuova ed eccitante prospettiva di salute, benessere e abbondanza offerta da questa scienza d'avanguardia: l'epigenetica. I contenuti extra del libro: Video di approfondimento. La biologia della percezione; Intervista a Bruce Lipton. Prima parte intervista a Bruce Lipton. Seconda parte playlist musicale musica a 432 Hz ispirata a "La Biologia delle credenze" del biologo e compositore Emiliano Toso.
19,50

I più bei mandala per tutte le stagioni. Concentrazione, equilibrio e serenità

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Junior

anno edizione: 2019

pagine: 128

112 disegni da colorare per aumentare la concentrazione, rilassarsi e ritrovare il proprio centro. Una raccolta di Mandala suddivisi per simbologia in 4 gruppi corrispondenti alle 4 stagioni. "I più bei Mandala per tutte le stagioni" seguono la ciclicità della vita e favoriscono il dialogo personale che mette in comunicazione mente e spirito. Adatti a tutte le età, i Mandala hanno un effetto benefico su corpo e mente perché stimolano rilassamento, concentrazione e creatività. Lasciati affascinare dalla magia dei mandala e riscopri il fascino del loro potere. Passo dopo passo il Mandala prenderà colore, e tu con lui. Scopri i segreti per colorare al meglio il tuo Mandala e impara il significato di forme e colori.
11,50

Srimad bhagavatam. La gloria degli avatar

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2019

pagine: 938

Alcune antiche scritture indiane, come i Veda e i Purana, descrivono precisamente la durata delle creazioni e delle dissoluzioni dell'universo. Mille cicli dei quattro yuga (ere cosmiche) si susseguono a formare una creazione e altri mille yuga vengono poi a formare la durata di una dissoluzione universale, a cui farà seguito un'altra creazione e così senza fine. I quattro yuga sono: il satyayuga, il tretayuga, il dvaparayuga e il kaliyuga. Nel satyayuga, lo yuga della verità e della purezza, prevalgono l'armonia, la giustizia, la pace e la gioia. Nel tretayuga e nel dvaparayuga cominciano a diminuire la forza, la nobiltà, la giustizia, la pace e anche la durata della vita, fino ad arrivare all'era dell'ignoranza, il kaliyuga che, ahimè, è l'era attuale, iniziata circa 5000 anni fa, che durerà 432.000 anni e nella quale tutto degenererà. Il kaliyuga viene descritto così: i sovrani saranno dediti alla menzogna, all'ingiustizia, irosi e rapinatori del popolo. Saranno disonesti, poveri di coraggio e di forza e influenzeranno in questo senso le persone da loro governate. Giorno dopo giorno la rettitudine, la verità, la purezza, il perdono, la compassione, la durata della vita, la forza del corpo e l'acutezza della mente declineranno. Nel kaliyuga il criterio dell'onorabilità sarà soltanto la ricchezza e l'inganno sarà la forza primaria negli affari. Gli amministratori della giustizia saranno inclini alla corruzione e l'ipocrisia sarà la sola prova della bontà. Con l'avanzare del kaliyuga, gli uomini, oppressi dalle carestie e dalle pesanti tasse, periranno per la siccità, per il bruciante sole, per le forti piogge e i conflitti. Saranno tormentati dalle malattie e dalle preoccupazioni. Le loro caratteristiche predominanti saranno la menzogna, l'ottusità, la violenza, la depressione, l'angoscia, l'infatuazione, la paura e la miseria mentale e fisica. Ovunque dominerà l'eresia. Nel kaliyuga gli uomini diventeranno schiavi delle donne e miserabili. Il piacere sessuale sarà il solo criterio del loro affetto, abbandoneranno genitori e fratelli quando saranno in difficoltà, il padre sarà contro il figlio e il figlio contro il padre. Il quadro non sarebbe certo confortante, considerando che queste parole, scritte in tempi antichi, dipingono chiaramente la direzione in cui sta andando il mondo. Ma, nel kaliyuga, c'è una grande possibilità di riscatto, poiché si può più facilmente e rapidamente arrivare alla Vera Conoscenza, che libera da ogni miseria, rispetto a ogni altro yuga. Uno dei rimedi più potenti è descritto in questo testo sacro, anzi, il testo stesso è considerato un mezzo eccellente per attraversare l'oceano di ignoranza e miseria del kaliyuga, un testo che sarà apprezzato solo da uomini fortunati.
32,00

In presenza di un grande mistero. Audiolibro. 3 CD Audio

Eckhart Tolle

Audio

etichetta: My Life

anno edizione: 2019

Questo triplo CD contiene la registrazione completa del corso di 3 ore di Eckhart Tolle dal vivo. In questa raccolta dei suoi migliori insegnamenti, Tolle parte dalla descrizione di un problema che tutti gli esseri umani affrontano: una percezione di sé basata sulla propria storia personale, su interpretazioni mentali e ricordi del passato. Una percezione che viene costantemente rafforzata da schemi di pensiero abitudinari. Quando gli ascoltatori si identificano con questi schemi di pensiero, creano ciò Tolle chiama "Il piccolo me", una persona imprigionata, racchiusa dentro rigidi confini predefiniti. Tuttavia, come Tolle spiega, il "piccolo me", non è la verità di chi siamo, non corrisponde alla nostra vera essenza, ma rappresenta chi eravamo e riflette un passato che non esiste più. Tolle guida dolcemente gli ascoltatori nel viaggio alla scoperta dell'adesso, nella illimitata quiete dove le persone sono molto più di ciò che pensano, dove sono a tutti gli effetti parte di un grande misterioso tutto. Raggiungere questo stato trascendentale permette agli ascoltatori di superare le limitazioni autosabotanti e vivere all'insegna della felicità, prosperità e leggerezza. Con un linguaggio semplice e dolcemente ironico, Eckhart Tolle esplora il profondo mistero di chi siamo. Questi 3 CD audio ti offrono una modalità diversa per approfondire gli insegnamenti di Tolle: puoi ascoltarli in auto, in palestra, mentre fai una passeggiata o ti rilassi nella natura.
19,50

La mindfulness è per tutti. Il potere di trasformare il mondo

Jon Kabat-Zinn

Libro: Copertina morbida

editore: CORBACCIO

anno edizione: 2019

pagine: 186

Pubblicato in origine come parte di "Riprendere i sensi", la summa del pensiero di Jon Kabat-Zinn, pioniere della pratica della meditazione consapevole, "La mindfulness è per tutti" viene riproposto ora come volume autonomo, arricchito di una introduzione e di capitoli interamente nuovi. Il tema principale sviluppato da Kabat-Zinn in questo libro è il potere trasformativo della mindfulness non solo a livello individuale, ma anche a livello collettivo. La mindfulness può aiutare a cambiare il mondo, spiega Kabat-Zinn, può guidare le comunità, anche le comunità politiche come le democrazie attuali, a esprimersi in un contesto di consapevolezza e ad agire nel mondo complesso e tumultuoso di oggi con maggiore comprensione a livello globale. «Riprendendo i nostri sensi», in senso letterale e metaforico, possiamo diventare più presenti, più partecipi come essere umani e contribuire in tal modo alla guarigione della nostra società e delle nostre istituzioni, così come delle nostre vite.
16,60

Il dizionario della luna. L'abc di una vita serena in armonia con i ritmi lunari

Johanna Paungger, Thomas Poppe

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2019

pagine: 335

Per vivere in armonia con noi stessi e con il mondo che ci circonda è fondamentale seguire i ritmi della luna. Questo libro, un vero e proprio dizionario, contiene tutte le informazioni su come scegliere il momento più giusto per fare qualsiasi cosa, dalle azioni più semplici della quotidianità alle scelte più importanti della propria vita: una seduta di agopuntura, il taglio dei capelli, una dieta disintossicante, la coltivazione delle erbe mediche, un massaggio curativo, la pulizia della pelle, una cura omeopatica, un intervento chirurgico. Ogni voce è accompagnata da utilissimi suggerimenti sulle modalità di svolgimento di ogni attività. Con il calendario lunare fino al 2022.
10,00

L'agenda della luna 2020

Johanna Paungger, Thomas Poppe

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2019

pagine: 160

Qual è il momento ideale per annaffiare o rinvasare una pianta? E per tagliarsi i capelli? È meglio fare le conserve con la luna crescente o calante? Anche per il 2020, gli autori di "Servirsi della luna" e "Se segui la luna tutto è permesso" propongono la loro agenda settimanale a colori, per guidarci nella scelta del momento giusto per svolgere con successo qualsiasi tipo di attività: dal giardinaggio ai lavori di bricolage, dall'agopuntura alla dieta disintossicante. «Trasferendo la saggezza della luna nella nostra vita quotidiana, scopriremo che tutto funziona meglio, che il successo è più duraturo e che si risparmierà tempo e denaro.»
9,00

Divinazione e sincronicità. Psicologia delle coincidenze significative

Marie-Louise von Franz

Libro: Copertina morbida

editore: Tlön

anno edizione: 2019

pagine: 182

Esistono innumerevoli testi che, a partire da Jung, hanno indagato il fenomeno della sincronicità. In questo panorama quella di Marie-Louise von Franz è una voce preziosa. Nota soprattutto per i suoi studi sugli archetipi nelle fiabe, in questo libro esplora in profondità le cosiddette "coincidenze significative". Ricostruisce le dinamiche che generano e rendono manifesti quegli eventi che, pur non avendo nessi causali, sono tuttavia carichi di senso e portatori di intuizioni utili alla nostra fioritura personale. Il materiale che mette in campo è vastissimo: gli antichi oracoli cinesi, come ad esempio l'I Ching, le mitologie maya e dei nativi dell'America del Nord, la psicologia junghiana, le origini del gioco d'azzardo, i rituali sacri, le radici qualitative dei numeri, la fisica e la matematica del suo tempo.
14,00

Come essere sempre felici

Yogananda Paramhansa

Libro: Copertina morbida

editore: Ananda Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 200

In questo libro Paramhansa Yogananda ci offre una mappa da seguire passo dopo passo per trovare il tesoro della vera felicità nel luogo in cui più raramente lo cerchiamo: nel nostro stesso sé. Paramhansa Yogananda giunse negli Stati Uniti dall'India nel 1920, portando in Occidente gli insegnamenti e le tecniche dello yoga, l'antica scienza del risveglio dell'anima. Egli applicò questi antichi principi a tutti gli ambiti dell'esistenza, insegnando ai suoi studenti come affrontare la vita da un centro di pace e felicità interiore. Quegli stessi insegnamenti ora li condivide con te in queste pagine. Sono segreti semplici ma profondi, per portare la felicità in ogni momento della tua vita: nei rapporti, nel lavoro, in ogni aspetto delle tue giornate. Con il loro aiuto, potrai imparare a: cercare la felicità là dove realmente si trova; scegliere di essere felice in ogni circostanza; identificare le abitudini che ti derubano della gioia; raggiungere il vero successo e la prosperità; scoprire gli aspetti spirituali della ricerca della felicità.
12,00

Il mio primo manuale wiccan. Magia pratica per la strega solitaria

Kristen Riddle

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 144

Definita anche come l'«antica religione», la Wicca, o più comunemente stregoneria, viene praticata da secoli, tramandata dalle famiglie che condividevano le loro conoscenze ed esperienze. Nell'antichità, essere strega significava essere chiamata a curare i malati, a dispensare parole sagge e profezie, e a intervenire praticamente in qualsiasi situazione, dal parto alle pene d'amore. Oggigiorno, il ruolo non è dissimile. Una strega è una guaritrice, una leader, il tipo di persona alla quale rivolgersi per chiedere aiuto e consiglio. Conosce il potere delle parole e come aiutare gli altri a trarre il massimo dalla loro situazione e a manifestare ciò di cui hanno bisogno. Incoraggia, sprona e cerca sempre di migliorare le cose. E interessante notare che gran parte dei pregiudizi in merito alle streghe è storicamente attribuibile al fatto che erano perlopiù donne...
15,00

L'oracolo degli spiriti animali

Colette Baron-Reid

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 192

Gli spiriti che risiedono nel mondo naturale hanno molto da condividere con gli esseri umani. Oggi i segreti della loro lingua dimenticata sono finalmente disponibili grazie a questo kit. Gli spiriti degli animali, in sostanza, ci esortano a rivendicare la nostra verità essenziale: siamo uniti nello spirito e connessi con tutti gli esseri viventi su questa terra, con i quali condividiamo la stessa coscienza. Scegliendo una carta, è possibile aprirsi a questa saggezza e navigare meglio nel mare della vita, superando gli ostacoli imposti dalla percezione dei propri limiti per poi sintonizzarsi con il proprio potenziale infinito. Le 68 carte illustrate del mazzo allegato al kit rappresentano gli spiriti superiori di diversi mammiferi, insetti, pesci e uccelli. Ogni animale ha un simbolismo archetipico trascendente, un significato universale che contiene un messaggio di verità profonda e duratura. Sotto la guida di Colette Baron-Reid ora è possibile ravvivare la collaborazione con lo spirito per co-creare la propria realtà al servizio del mondo.
19,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.