Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mente, corpo e spirito

Apocalypsis 616. Per agire nel vero bene devi prima conoscere quale sia il vero male

Adam Kadmon

Libro: Copertina rigida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2021

pagine: 384

In tempi in cui sempre più persone e poteri dimostrano di confondere il Male con il Bene, assume vitale importanza il fare Luce sopra tanti, troppi secoli di oscurantismo e superstizione, pregiudizio ed ignoranza. Non è ancora troppo tardi. Ma occorre iniziare a capire come stanno davvero le cose. In queste pagine si affronta il Male in ogni suo aspetto, insegnando a distinguere fra i tanti tipi di satanismo, nonché la loro storia e tutti gli aspetti esoterici. Vengono spiegati anche i culti magici che spesso sono scambiati ingiustamente per satanismo e le psicosette il cui potere è diventato tale da minacciare gli stessi governi che non riescono più a contrastarle. Ed è un libro completo poiché approfondisce anche la storia delle varie divinità, la magia animica, nonché la Kabbalah nera e la demonologia, informazioni senza cui non sarebbe possibile comprendere il satanismo moderno né la differenza fra male assoluto e male relativo di cui il XXI secolo è permeato.
17,50

Il libro perduto del dio Enki. Da Nibiru, il dodicesimo pianeta, alla terra: memorie e profezie

Zecharia Sitchin

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 288

Il passato diventerà il nostro futuro? Al genere umano accadranno le stesse cose già successe su un pianeta lontano dalla Terra? Circa 445.000 anni fa gli Annunaki, astronauti provenienti dal pianeta Nibiru, giunsero sulla Terra in cerca di oro. Qui assunsero il ruolo di divinità, trasmettendo la civiltà al genere umano e insegnando agli uomini a venerarli. Zecharia Sitchin nelle sue opere ha descritto gli effetti delle loro visite sull'evoluzione dell'umanità. Fino a oggi, però, è mancata la parte relativa agli stessi Annunaki. Com'era la vita su Nibiru, il loro pianeta? Per quale motivo sono arrivati e si sono stabiliti sulla Terra? Perché aumentarono le tensioni e le rivalità tra di loro fino alla distruzione finale? Per trovare risposta a queste domande serviva il racconto di chi aveva vissuto da protagonista quelle antiche vicende. Convinto dell'esistenza di questa testimonianza Sitchin ha cominciato a cercarne le prove. Grazie ad uno studio approfondito di innumerevoli fonti archeologiche ha ricreato le memorie di Enki, il comandante degli Annunaki. Nasce così Il Libro perduto del Dio Enki, una ricostruzione di eventi che hanno letteralmente inizio in un altro mondo. Un racconto epico di dei e uomini che si svolge parallelamente alla Bibbia e che mette in discussione molte delle nostre certezze sul passato e sul futuro.
21,00

L'abbraccio del mondo. Coltivare la saggezza dello spirito per realizzare una mente ecologica

Stefano Bettera

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 176

Siamo davanti a una crisi climatica, e più in generale ecologica, senza precedenti, che minaccia seriamente la sopravvivenza della specie umana sul pianeta. Come reagire? Come invertire la rotta? Le antiche sapienze ci indicano una via: sviluppare la mente ecologica, ovvero la consapevolezza, la lucidità, ma soprattutto l'etica, la dignità e il coraggio necessari a prenderci cura di noi e del mondo. Una pratica di saggezza senza confini, che riporta pace tra mente e corpo e ci indica come vivere con più serenità anche in mezzo alle emergenze. La strada è aperta, percorrerla spetta a ciascuno di noi.
12,00

La piccola chiave e il testamento di Salomone. Evocazioni, rituali e la storia del leggendario anello ricevuto da Dio

Anonimo

Libro: Copertina rigida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2021

pagine: 204

"La Piccola Chiave di Salomone" contiene dettagliate descrizioni degli spiriti e dei rituali necessari per evocarli e costringerli a eseguire gli ordini del mago (chiamato nel testo "esorcista"). Vengono date istruzioni precise circa i simboli, le procedure rituali da eseguire, le azioni indispensabili per impedire che gli spiriti prendano il sopravvento, i preparativi che devono precedere l'evocazione e il modo in cui costruire gli strumenti utili per l'esecuzione di tali rituali. "Il Testamento di Salomone" è un testo apocrifo in cui il re Salomone è autore e protagonista. È infatti scritto in prima persona e ha inizio con la richiesta di aiuto da parte di un suo servo vessato dai demoni. Salomone riceve da Dio un anello che gli permette di piegare i demoni alla sua volontà così da costringerli a lavorare alla costruzione del Tempio di Gerusalemme.
14,00

I cinque riti tibetani

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2021

pagine: 128

Cinque Riti, frutto dell'antica sapienza tibetana, alla scoperta dell'energia presente in ciascuno di noi: questa antica pratica, fatta conoscere in Occidente da Peter Kelder negli anni Trenta, consiste in una serie di tecniche yoga semplici ed efficaci elaborate in un monastero tibetano, conosciute anche come "Fonte della Giovinezza". Con i cinque Riti si giunge alla consapevolezza del prana, l'energia primordiale. Attraverso meridiani e centri presenti in varie parti del corpo tale energia si trasforma in uno scambio con tutte le forze presenti nell'universo. Una visione del mondo in cui ciascuno partecipa della forza cosmica e può trovare il proprio equilibrio all'interno dell'essere grazie a un buon rapporto fra il fisico e lo spirituale. Con gli esercizi, le frasi da ripetere durante i Riti e tante indicazioni per ritrovare serenità e benessere.
10,00

Qabbalah. Lettura, interpretazione, storia, temi, personaggi

Roberto Tresoldi

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2021

pagine: 224

Il termine Qabbalah indica la trasmissione di un insegnamento orale collegato sia ad alcuni libri della Bibbia sia alla raccolta di vari insegnamenti mistici ed esoterici. Ponendosi così alla radice della cultura occidentale, è stata oggetto di innumerevoli studi che solo in tempi recenti hanno beneficiato di una sistematizzazione e di una lettura complessiva. In quest'opera, allo stesso tempo chiara e rigorosa, l'autore descrive gli elementi fondamentali della Qabbalah e, dove necessario, ne approfondisce gli aspetti a volte trascurati, per una lettura che può offrire intuizioni folgoranti sul funzionamento del Cosmo e sull'interazione tra Dio e il Creato.
12,00

È già tutto dentro di te. La verità che ti cambierà la vita

Panache Desai

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 192

Un libro per tutti quelli che sono confusi, smarriti, frustrati, un percorso per ritrovare la strada verso noi stessi. Troppo spesso inseguiamo le aspettative degli altri, promesse effimere di felicità e successo, per scoprire che l'accumulo di «cose» non riempie il vuoto che sentiamo dentro. Ma riconoscere la nostra ansia e solitudine non è la fine. È l'inizio. Di qualcosa di meraviglioso. Della conquista dell'autenticità. Della certezza di poter vivere al meglio ogni cosa. Una volta guariti dalla «ferita fondamentale» - la separazione dall'amore per noi stessi, la convinzione di essere immeritevoli, inadeguati -, saremo pronti per entrare nella nostra vita più piena e potente. Panache Desai, consulente spirituale britannico di origine indiana - autore di bestseller tradotti in tutto il mondo e ospite nel programma di Oprah Winfrey -, ha trasformato la vita di milioni di persone e rigenerato organizzazioni e aziende grazie alla sua pratica rivoluzionaria. "È già tutto dentro di te" aiuta a superare i condizionamenti e i limiti che ci siamo imposti e a raggiungere la consapevolezza della connessione e della collaborazione con tutte le cose. Perché quel che cerchiamo si trova già in noi: con Desai potremo innescare una straordinaria forza trasformativa che ci libererà dal falso sé che ci soggioga, consentendoci di accedere a un potere inimmaginabile. I quindici passi di Desai per ritrovare se stessi e l'armonia con l'universo: 1. La promessa 2. La possibilità 3. I condizionamenti 4. La grande ferita interiore 5. Il Sé essenziale 6. La trasformazione vibrazionale 7. La consapevolezza 8. L'accettazione 9. La flessibilità 10. La coscienza a diecimila metri di altitudine 11. Il cambiamento 12. Penetrare il cuore 13. L'armonia 14. I cinque impegni 15. La fiducia e la resa.
14,90

Dizionario della divinazione. Pratiche di base per leggere il futuro

Lilian Verner Bonds

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2021

pagine: 128

Illustra la ricca eredità associata all'arte della divinazione e mostra come puoi interpretare il tuo futuro e quello dei tuoi amici. Fornisce una guida a oltre 40 metodi di divinazione dal più familiare all'insolito, tra cui astrologia, chiromanzia, rune, tarocchi, oniromanzia (interpretazione dei sogni) e tasseomanzia (lettura delle foglie di tè).
15,00

Alchimia

Roberto Tresoldi

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2021

pagine: 288

Nota ai più per aver concentrato la sua attività nella ricerca della pietra filosofale, in realtà l'alchimia scandisce un percorso speciale nella storia dell'Occidente, affondando la sua origine nella notte dei tempi. Questo libro presenta i concetti base e i presupposti della trasformazione alchemica, delinea i principi filosofici ed esoterici, i procedimenti più conosciuti, la vita e le imprese degli alchimisti più famosi. Esplora il mondo alchemico e i suoi influssi sulla pratica spirituale, sullo studio della natura e su alcune scienze attuali come l'omeopatia e la radionica. In più, analizza i più importanti testi e le tradizioni ermetiche indiane, cinesi, arabe e rosacrociane. L'alchimia come ricerca iniziatica è l'esplorazione scientifica e umanistica dell'energia della natura. Richiama a un'investigazione sul senso della realtà e della nostra stessa vita, ci guida nelle meraviglie del mondo e dei suoi segreti. I principi dell'alchimia - Il pensiero delle società tradizionali - Il mondo alchemico - La Via del Laboratorio - Alchimia, Omeopatia, Radionica - Gli alchimisti - I testi alchemici ed ermetici - Le altre tradizioni alchemiche.
12,00

Il libro delle cerimonie

Sandra Ingerman

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 256

Partendo dalla sua esperienza personale nella conduzione di riti e cerimonie, Sandra Ingerman, una delle più esperte insegnanti di sciamanismo dei nostri giorni, ha scritto questa guida concreta e fruibile da tutti per insegnarci ad adattare l'antica arte cerimoniale al fine di attuare la nostra guarigione e la manifestazione dei desideri che coltiviamo nell'animo.    In un sapiente intreccio di insegnamenti sciamanici, storie, esempi e rivelazioni illuminanti, "Il Libro delle Cerimonie" propone: una guida per il lavoro cerimoniale da svolgere in solitudine, in comunità e attraverso cerimonie virtuali invocazioni rivolte agli elementi, al mondo naturale, agli spiriti ancestrali e all'energia divina cerimonie per matrimoni, nascite, riti di passaggio, funerali, chiusure onorevoli dei rapporti e nuovi inizi cerimonie per il riequilibrio energetico, la guarigione e la benedizione, lo scioglimento di contratti sacri, l'emancipazione da credenze limitanti, la creazione di Alberi di Preghiera e molto altro come infondere nello stile di vita la pratica cerimoniale, dall'allestire un giardino o rivitalizzare la casa o il luogo di lavoro, fino a contribuire alla guarigione dell'intero pianeta. "Se conducete una cerimonia potente e ben riuscita per voi stessi, il principio dell'unità fa sì che tutte le forme di vita guariscano ed evolvano a partire dal lavoro che voi avete svolto."
21,00

L'amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione

David Icke

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 304

Il libro spiega perché la realtà "fisica" è puramente un'illusione che esiste soltanto nel nostro cervello. In questo libro Icke spiega come "viviamo" in un "internet olografico" nel quale le nostre menti sono connesse a un "computer" centrale, che ci nutre con la stessa realtà collettiva che noi decodifichiamo poi nell'"universo" olografico tridimensionale che tutti siamo convinti di vedere. I cosiddetti "misteri" dell'esistenza si dissolvono a ogni pagina: Chi siamo? Cosa facciamo qui? Cos'è il corpo umano e come può cessare di "invecchiare"? Chi sta controllando la nostra realtà? Perché ci sono guerre in quantità, fame, sofferenza e stress? Cosa sono "mente" ed "emozioni" e perché ne siamo dominati? Chi ha creato la religione, e cosa stanno realmente venerando coloro che la sostengono?
21,00

Le quattro rivelazioni. Saggezza, potere e spiritualità dei custodi della terra

Alberto Villoldo

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 240

"Se desideri vedere la tua vita con occhi diversi e vivere ogni esperienza con un cuore nuovo, allora sei pronto a scoprire gli straordinari insegnamenti di saggezza dei Custodi della Terra. Alberto Villoldo svela in quest'opera le potenti rivelazioni dei popoli dell'Amazzonia e delle Ande. La spiegazione teorica e gli esercizi pratici ti permetteranno di acquisire la padronanza delle pratiche energetiche annesse alle rivelazioni, per liberarti dai confini della storia che la cultura e i geni hanno scritto per te. "Potete diventare i cantastorie della vostra vita personale, sfidando i vecchi concetti di causa ed effetto e le limitazioni temporali". Facciamo pratica del non fare immergendoci nel flusso dell'universo, ricevendo e mettendo a frutto le opportunità che ci offre, anziché lottare per far rispettare i nostri piani a tutto e a tutti. Il mondo del guerriero di luce non è alimentato dall'aggressività, poiché basta il suo fulgore a vincere l'oscurità. Non fare significa che, anziché fare pressione e combattere, viviamo nella luce dell'amore, della creatività e della possibilità, e che permettiamo alle cose di svolgersi, poiché ci arrendiamo all'intelligenza dell'universo, confidando nella sua benevolenza e abbondanza. Quando pratichiamo il non fare, non investiamo energie nel fare cose oggi che si realizzeranno da sole domani. Non dirigiamo i minimi dettagli della nostra vita, poiché nel profondo dell'anima sappiamo di essere nelle mani dello Spirito."
19,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento