Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Pendulum. Volume 5

Claudia Giambusso

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2022

pagine: 120

6,90

Dottor Andromeda e il Regno dei Domani Perduti

Jeff Lemire, Max Fiumara, Dave Stewart

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2021

pagine: 128

Un anziano supereroe cerca disperatamente di riallacciare i rapporti con il figlio che non gli parla più, perché spera che un giorno possa prendere il suo mantello. Apprendiamo la sua storia, fin dai tempi della seconda guerra mondiale, e di come sia stato collegato alla storia di Black Hammer, in un volume autoconclusivo commovente, su un tormentato rapporto padre-figlio. L'universo narrativo di Jeff Lemire si arricchisce di un nuovo, prezioso tassello.
17,00

ZaraX2. Volume 2

Talita

Libro: Copertina morbida

editore: Shockdom

anno edizione: 2021

pagine: 192

Edward è stato riconosciuto. Capito l'inganno, gli uomini della Corte Celeste fanno partire uno scontro a fuoco, con l'obiettivo di riprendersi la Madre. Tante sono, nel frattempo, le domande di Luca: che valore può avere un semplice giornalista come lui per questa misteriosa organizzazione? Cosa sono le Madri? Ma soprattutto: chi è in realtà Edward Whitman? Tuttavia le domande non trovano risposta neanche dopo lo scontro, poiché il gruppo è costretto a rifugiarsi in un edificio in campagna. E lì, una donna misteriosa fa la sua comparsa...
8,00

Stalattite

Pablo Cammello

Libro: Copertina morbida

editore: Coconino Press

anno edizione: 2021

pagine: 224

Se c'è stato un tempo in cui il suolo era abitato non è dato saperlo, il ricordo si perde nella leggenda. Il cielo da sempre è in basso, la gravità attrae verso le profondità dello spazio e il tetto del mondo è popolato da oggetti impossibili da decifrare, creature oscure e ragni giganti. Stalattite è un mondo capovolto, l'unico possibile per l'irrequieto Natan, fino a quando non sarà costretto a rivoltarlo e a invertire il senso del suo sangue. Un congegno narrativo assurdo ma lucido, un libro a cui rimanere aggrappati con il fiato sospeso e le gambe nel vuoto.
20,00

Oscura ossessione

Gianfranco Staltari

Libro: Copertina rigida

editore: Cut-Up

anno edizione: 2021

pagine: 64

Vincent, giovane abitante della fiabesca e medievale cittadina di Midian, evoca un demone molto potente per ottenere ricchezza e successo con le donne. Il demone esaudisce il suo desiderio e Vincent viene trascinato in un labirinto erotico, tra fanciulle bellissime che soccombono al suo fascino, omicidi violenti e inquietanti creature che sembrano uscite dal più oscuro degli inferni. Quando incontra Cassandra, stupenda e algida modella che sfila per le persone più agiate del villaggio, la sua vita è destinata a cambiare per sempre...
14,90

Willow. Buffy l'ammazzavampiri

Joss Whedon, Mariko Tamaki

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2021

pagine: 120

Dopo i tragici avvenimenti narrati nell'evento cross-over "La bocca dell'inferno", l'intero Buffyverse è stato segnato da cambiamenti profondi. Così, in seguito alle perdite subite in quel disastro, Willow decide che per lei è giunto il momento di abbandonare Sunnydale per intraprendere un viaggio alla ricerca di sé stessa. Il suo vagare la condurrà a una strana comunità di persone all'apparenza simili a lei: streghe smarrite e in cerca di risposte. Eppure quel luogo, che a una prima occhiata sembrerebbe in grado di fornire la pace e le risposte che Willow cerca, nasconde inequivocabilmente qualcosa di oscuro e pericoloso, una forza minacciosa che la giovane strega ha già avvertito in passato dentro se stessa e che ancora oggi la terrorizza. Dalla scrittrice Mariko Tamaki e dalla disegnatrice Natacha Bustos, Willow è un capitolo a parte - uno spin-off autoconclusivo - del nuovo corso di storie a fumetti dedicate all'universo della leggendaria Ammazzavampiri creata da Joss Whedon.
19,90

Dylan Dog. Johnny Freak

Tiziano Sclavi, Mauro Marcheselli

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2021

pagine: 208

C'è una cantina, sul fondo della notte, che ha le pareti illuminate da mille affreschi e dai colori della fantasia. È la casa di Johnny Freak, Johnny senza gambe, Johnny sordomuto e abbandonato al suo silenzio. Chi lo ha ridotto così? Dietro ai suoi occhi si legge un oceano di tenebra. In un unico volume a colori, le due storie di Tiziano Sclavi (su soggetti di Mauro Marcheselli) dedicate a uno dei personaggi più amati dell'universo di Dylan Dog: lo sfortunato ragazzo al centro di una storia di solitudine e orrore che solo l'amicizia con l'Indagatore dell'Incubo saprà in parte riscattare, ma senza poterne modificare il tragico destino.
24,00

Queer. Una storia per immagini

Meg-John Barker, Jules Scheele

Libro: Copertina morbida

editore: Fandango Libri

anno edizione: 2021

pagine: 192

Meg John Barker e Jules Scheele illuminano la storia del pensiero queer e dell'azione LGBTQ+ e il modo in cui teoria e attivismo si sono incrociati e, spesso, scontrati. Un documentatissimo saggio a fumetti dove un caleidoscopio di personaggi provenienti dai mondi della cultura pop come Lady Gaga, del cinema come James Bond, del mondo accademico come Michel Foucault e Andre Lord ci guidano alla scoperta delle idee, delle persone e degli eventi che hanno plasmato l'immaginario contemporaneo delle teorie gender e queer. Lucido, divertente, dedicato a tutte le generazioni e a tutti quelli che sono disposti a metter in gioco le proprie convinzioni.
18,00

Celestia

Manuele Fior

Libro: Copertina rigida

editore: Oblomov Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 272

Celestia è in tutto e per tutto la Venezia di un mondo parallelo: un rifugio dalle invasioni barbariche prima, poi il centro del mondo culturale e commerciale, infine l'icona mondiale del turismo di massa. In un futuro indefinito, un'ondata migratoria proveniente dal mare e che è risalita sulla terraferma ha risparmiato la piccola isola di Celestia, sulla quale hanno trovato riparo i fuggiaschi e, tra questi, una piccola compagnia di giovani telepati, accolti da un anziano abitante, il dottor Vivaldi. Distrutto il ponte che la collegava alla terraferma, l'enclave vive nell'ignoranza di quello che è successo attorno: la sola economia è quella del baratto, la città è scivolata inesorabilmente nell'anarchia, il ghetto è dominato da bande di delinquenti mascherati. Il dr. Vivaldi vuole formare un gruppo che possa prendere il governo dell'isola, ma Dora, la telepate più dotata, è scomparsa da due settimane. è fuggita con Pierrot, un personaggio misterioso ben conosciuto nei bassifondi per le sue pericolose frequentazioni. La lunga fuga dall'isola di Dora e Pierrot attraverso le calli di Celestia e poi sulle spiagge di una laguna in piena metamorfosi, servirà a forgiare per sempre il loro carattere. Il loro sogno di libertà si spingerà fino all'estremo: verrà allora il momento per Pierrot di rendere conto delle sue azioni criminali e per Dora di accettare la propria natura, quella di un'umanità nuova e inedita, che muove i primi passi in un'Europa del futuro. A distanza di cinque anni e un figlio dal suo ultimo romanzo "L'intervista", Manuele Fior continua la sua riflessione sulle "età dell'uomo" come tappe di un'evoluzione il cui esito - il futuro delle prossime generazioni - non è ancora scritto. L'infanzia gioca, in questo romanzo dai colori splendenti e leggerissimi, un ruolo fondamentale: è del nuovo bambino il compito di prendersi cura di chi è rimasto solo, di connettere ciò che è separato, di guidare i fuggiaschi nel loro approdo a se stessi.
35,00

Le cronache di Corum. Volume 1-4

Mike Baron, Mike Mignola, Mark Shainblum

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2021

pagine: 176

Corum è uno dei personaggi più celebri ideati dal romanziere fantasy Michael Moorcock (ben noto a tutti gli appassionati per aver ideato un altro personaggio memorabile, Elric di Melniboné). Raccolti in un esclusivo cofanetto, gli adattamenti a fumetti del primo romanzo con testi di Mike Baron (il famoso sceneggiatore del Punitore e del fumetto di culto Nexus) e disegni di Mike Mignola, il celebre creatore di Hellboy.
51,60

Elric. The Michael Moorcock library. Volume 1-5

Roy Thomas

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2021

pagine: 112

Con le firme di alcuni fra i più grandi del mondo fumettistico, questa raccolta definitiva rappresenta un must per tutti gli appassionati di spade e magia, portando le storie epiche di Moorcock alla vita con immaginazione lussureggiante. L'arco narrativo inaugurale di una delle opere heroic fantasy più significative di tutti i tempi. Il suo protagonista è l'imperatore Elric, un antieroe indimenticabile perennemente in bilico tra bene e male, ordine e caos, tormento e amore.
88,50

Old man Jack. Grosso guaio a China Town. Volume 1-3

John Carpenter, Antony Burch

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2021

pagine: 112

Dal leggendario regista John Carpenter, il sequel a fumetti del cult-movie "Grosso guaio a Chinatown" raccolto in un esclusivo cofanetto. Ambientata nel 2020 in un futuro dove la Terra è devastata dalle forze infernali che Ching Dai è riuscito a scatenare, la storia vede il protagonista Jack Burton nei suoi sessant'anni. Rifugiatosi in Florida, capta dalla radio un messaggio di speranza... Qualcuno sa come sconfiggere Ching Dai! Contiene 3 volumi.
38,70

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.