Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Una donna e la guerra

ANGO SAKAGUCHI, YOKO KONDO

Libro

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2019

16,90

Designer

YUKARI ICHIJO

Libro

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2019

24,90

Incubi

Michele Penco

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2019

pagine: 80

Quattro storie brevi liberamente ispirate al mondo di H.P. Lovecraft e ai suoi racconti più celebri (chiaro ad esempio l'omaggio a Dagon ne La città sull'oceano, l'ultima storia che compone questa raccolta), con un tratto angosciante e meticoloso realizzato dall'autore Michele Penco in tecnica mista (in bianco e nero, a china e pennello e anche a trattopen) che ricorda quello di Junji Ito, delle mostruosità infernali di Kentaro Miura (Berserk) e di Thomas Ott. Prefazione di Patricio Valladares.
19,90

Undercurrent

TETSUYA TOYODA

Libro

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2019

18,90

Secret Sophia

Adriano De Vincentiis

Libro: Copertina rigida

editore: Inkiostro

anno edizione: 2019

pagine: 56

"Guardiamo le donne disegnate da Adriano: dopo averle apprezzate nella loro interezza, proviamo a seguirne i contorni centimetro per centimetro, come si seguirebbe un meraviglioso sentiero su una carta geografica, e scopriamo quanta appassionata sapienza ci sia in quel segno che si snoda tra insenature a promontori, senza mai perdere tensione, senza mai cadere nella banalità del mestiere, dell'abitudine. Poi osserviamo attentamente i capelli, la precisione con cui sono divisi in ciocche e come quelle ciocche abbiano una vita propria. Guardiamo anche i panneggi, le pieghe degli abiti, l'accuratezza delle scarpe. Poi guardiamo anche lo sfondo, gli oggetti, la prospettiva, le luci, le ombre... Si fa presto a dire 'donnine disegnate'. Sicuramente la strada del successo si sta spalancando davanti ad Adriano ma il merito è solo del suo talento e della sua passione, non per aver scelto l'erotismo come argomento. Anche perché non è il disegnatore che sceglie l'erotismo: è l'erotismo che sceglie il disegnatore." (Dalla prefazione di Milo Manara)
25,00

La forma del buio

Mirko Zilahy

Libro: Copertina rigida

editore: ROUND ROBIN EDITRICE

anno edizione: 2019

pagine: 92

La notte più oscura di Roma si anima di assurde istallazioni visionarie. Un killer riduce la maestà della città eterna a palcoscenico dei suoi crimini efferati. Protagoniste sono le vittime messe in posa, trasfigurate in orridi mostri mitologici: Lamia, Scilla, il Minotauro vengono ritrovati tra i parchi e i musei della capitale. Così il buio assume la forma del mito e si fa carne e sangue tra le mani dell'assassino ribattezzato dalla stampa lo Scultore. In una corsa contro il tempo il commissario profiler Enrico Mancini e la sua squadra scendono nelle viscere di una Roma arcaica per feimare lo Scultore, ancora a caccia di corpi da plasmare. Mancini sa che per mettersi a caccia di un incubo occorre un altro incubo. Occorre riesumare le ombre di un passato ancora ingombrante e spaventoso.
18,00

T.h.u.n.d.e.r. Agents. The best of Wally Wood. Vol. 1

Wally Wood

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 157

La leggenda del fumetto Wally Wood ha lavorato ai disegni e alle copertine di molte storie di T.H.U.N.D.E.R. Agents e in questo volume possiamo ammirare la sua opera restaurata e ricolorata di fresco. Michael Uslan, esperto di vecchia data di T.H.U.N.D.E.R. Agents, ha curato l'introduzione e scritto qualche approfondimento sulle storie.
19,90

Samurai executioner. Vol. 12

Kazuo Koike, Goseki Kojima

Libro: Copertina morbida

editore: GO!EN

anno edizione: 2019

pagine: 217

Una vera katana dovrebbe essere in grado di uccidere un uomo con un solo colpo. Yamada Asaemon è un ronin dell'epoca Edo, conosciuto come Asaemon il carnefice per il suo incarico di testare le spade dello Shogun. Il suo vero lavoro, comunque, è eseguire delle vere e proprie esecuzioni capitali. Adatto a un pubblico adulto.
5,95

Doom Patrol. Vol. 2: Nada

Gerard Way, Nick Derington, Mike Allred

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 136

La domanda principale di questo secondo volume è: cos'è la R**A e perché tutti la stanno mangiando? A Cliff non piace, mentre Casey non riesce a farne a meno. Certo, a Cliff non piacciono un sacco di cose, ma ciò non vuoi dire che ha torto a essere sospettoso, questa volta. Contemporaneamente, verremo a sapere che fine ha fatto Lozione il gatto, e come il viaggio che ha intrapreso l'abbia cambiato. Un bel po'...
13,50

Paper girls. Vol. 6

Brian K. Vaughan, Cliff Chiang

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 144

Brion K. Vaughan, lo sceneggiattore del best seller Saga, e Cliff Chiang, leggendario disegnatore di Wonder Woman, si riuniscono con Matt Wilson e Jared K. Fletcher per il sesto e ultimo volume di Paper Girls. La fine è giunta. Sopravvissute alle avventure nel loro passato, presente e futuro, le Ragazze dei giornali del 1988 partono per un'ultima avventura che culmina nell'epico finale della serie.
18,00

Umbrella Academy. Vol. 3: Hotel Oblivion

Gerard Way, Gabriel Bá

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 168

Dopo il successo della serie Netflix, tornano le avventure a fumetti della Umbrella Academy! Gerard Way (My Chemical Romance, Doom Patrol) e Gabriel Bá (Due fratelli, Come parlare alle ragazze alle feste), dopo numerosi successi individuali, tornano insieme per un nuovo capitolo delle avventure dell'ex gruppo di eroi adolescenti. Davanti al crescente numero di psicopatici che minacciavano la vita dei suoi stupefacenti figli adottivi, Sir Reginald Hargreeves aveva inventato la soluzione perfetta... Ma il passato sta per tornare a perseguitarli lo stesso.
20,00

Le malerbe

Keum Suk Gendry-Kim

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 487

La fumettista coreana Keum Suk Gendry-Kim ha lavorato anni a questo racconto, basato sulla testimonianza diretta di una sopravvissuta, sul dramma delle comfort women, donne che - durante la guerra di conquista che il Giappone mosse contro Corea e Cina nei primi anni Quaranta del Ventesimo secolo - venivano vendute, rapite o costrette con l'inganno a lavorare come prostitute, violentate quotidianamente dai soldati. Questo libro è profondamente doloroso e rivanga un passato che spesso si è cercato di dimenticare o negare, ma che è importante conoscere e ricordare. Molto più che una biografia, Le malerbe è un racconto intimo e sentito, in cui anche la voce della narratrice è riconoscibile e importante, e si intreccia ai racconti, a volte comprensibilmente frammentari, di una donna che sente di non aver avuto un solo istante felice da quando è uscita dal ventre della madre, come dice lei stessa.
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.