Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

L'estate delle coincidenze

Ali McNamara

Libro

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

È una magnifica estate e Ren Parker è a caccia: il suo lavoro, infatti, è quello di scovare in giro per l'Irlanda la casa perfetta per un cliente molto esigente. La sua ricerca la porta fino alla costa occidentale dell'isola, nella piccola città di Ballykiltara. Qui sorge Welcome House, un piccolo gioiello. C'è solo un problema: nessuno ha idea di chi sia il proprietario. Quella casa è una sorta di leggenda per gli abitanti della cittadina. La sua porta è sempre aperta per chi ha bisogno di un tetto e non mancano mai scorte di cibo per i poveri o chiunque passi per una sosta. Mentre Ren indaga sulla proprietà, per capire come avviare una trattativa, comincia a immergersi nella storia e nei racconti che circondano la vecchia casa, aiutata da Finn, l'affascinante gestore dell'albergo in cui alloggia. Riuscirà a scoprire il segreto della misteriosa Welcome House?
4,90

Ritorno alla casa dei ricordi

Helen Pollard

Libro

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

Cielo azzurro, un nuovo amore e un bicchiere di Bordeaux. Cosa si può chiedere di più? Emmy Jamieson ha deciso di lasciarsi la vecchia vita alle spalle e di trasferirsi a La Cour des Roses, una splendida pensione in mezzo a vigneti francesi, che sarà lei a gestire. La prima prova alla quale far fronte è l'arrivo dell'eccentrica famiglia Thomson, che ha prenotato una vacanza per festeggiare le nozze d'oro. Emmy si sente all'altezza della sfida, soprattutto perché può contare su Alain, il bel ragazzo dell'amministrazione, dagli occhi color caramello. Non ha però fatto i conti con l'ingombrante presenza di un blogger davvero insopportabile, che si aggira nudo per la pensione, né con il ritorno di Gloria, la moglie fedifraga del proprietario, che ha qualcosa da ridire sul nuovo ruolo di Emmy. Ma anche la situazione finanziaria e l'insospettabile Alain si rivelano ben presto diversi da quanto aveva immaginato. Possibile che il futuro da sogno che Emmy immaginava stia per crollare?
4,90

Liuk: amori contemporanei

Sara Gentilini

Libro

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2019

9,90
13,90

Indistruttibile

Angela Graham

Libro

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

pagine: 336

Logan West ha finalmente trovato l'unica cosa che credeva irraggiungibile: una donna forte che lo sfida, lo protegge e lo adora proprio come ama suo figlio, Oliver. Dopo che il mondo le è crollato addosso, Cassandra Clarke si è rialzata con coraggio e ora è pronta ad andare avanti, anche grazie all'uomo che l'ha accolta e ha conquistato il suo cuore. Ma qualcosa torna nuovamente a ossessionarla... In un susseguirsi di inquietanti rivelazioni, Cassandra tenterà l'impossibile per non perdere l'unica persona che abbia mai amato. E anche se non tutte le battaglie le appartengono, non è mai stata una che si arrende. Logan e Oliver sono parte di lei ora, e insieme sono... indistruttibili.
16,00

Una pesante verità

Nora Roberts

Libro: Copertina rigida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

pagine: 480

Cosa si cela dietro quelle porte chiuse? In superficie i Bigelow sembrano essere la famiglia perfetta. Tra le mura di una casa elegante e perfettamente conservata ai piedi dei monti Blue Ridge, il giovane Zane Bigelow si sente come un prigioniero di guerra. I genitori sono per lui degli estranei: il chirurgo di successo e la sua elegante moglie fanno sporadiche apparizioni alle recite dei loro figli o alle partite di baseball ma Zane e sua sorella sanno che c'è qualcosa di sbagliato. Mentre la violenza di suo padre scoppia - con la silenziosa complicità della moglie - e diventa sempre più opprimente, Zane conta gli anni, i mesi e i giorni che mancano alla sua fuga. Assediato dalla paura per la sua stessa vita, cerca di simulare una quieta serenità mentre di nascosto scrive i suoi veri pensieri su un diario segreto. Quando finalmente la facciata crolla, portando via con sé tutto ciò che c'era, il ragazzo inizia a capire che ci sono alcune persone disposte ad affrontare il peso della verità. Anni dopo, quando tutto sembra ormai solo un ricordo sbiadito e archiviato, il passato si ripresenta alla sua porta per una resa dei conti e Zane dovrà appellarsi a tutta la sua forza e sfidare i suoi demoni per difendere sé stesso e tutti quelli che ama...
17,00

How not to die alone

Richard Roper

Libro

editore: Einaudi

anno edizione: 2019

17,50

Fakeboy

Freya Dakets

Libro: Copertina rigida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

pagine: 352

Scarlett Andrews nasconde un terribile segreto. Suo fratello Connor è scomparso da diversi mesi e lei nutre dei sospetti sulla confraternita della quale faceva parte, i Black Eagles. Decisa a scoprire la verità, si iscrive alla sua stessa università e si finge un ragazzo per potersi infiltrare all'interno dei Black Eagles. Tuttavia impersonare un ragazzo si rivelerà più difficile di quello che aveva immaginato, specie se il suo compagno di stanza è Kyle Thorne, bello e sicuro di sé. Tra i due nasce subito un'amicizia e quando Scarlett torna a rivestire i panni di sé stessa, Kyle fa di tutto per conquistarla. Ma Scarlett Andrews non è l'unica a nascondere la sua vera identità. Nel campus qualcuno sta facendo il doppio gioco e non sarà facile dipanare la lunga serie di indizi che la porteranno a scoprire verità insospettabili: come in una partita a scacchi dovrà giocare bene tutte le sue mosse per capire chi è davvero dalla sua parte. Mentre giunge a nuovi e inquietanti dettagli sulla scomparsa di Connor qualcuno è già sulle sue tracce, pronto a coinvolgerla in una macabra caccia al tesoro, in cui il cuore potrà essere l'unica chiave di volta per uscire dai guai.
16,00

Drogata di te

Sophia Blakee

Libro: Copertina rigida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

pagine: 432

Jocelyn, per tutti Jo, ha sei fratelli maggiori ed è una ragazza introversa, insicura e curiosa che preferisce rifugiarsi nei libri invece che affrontare il mondo reale. Qualcosa cambierà quando, costretta a vivere un'esistenza che le viene imposta, Jo conoscerà Ash, che le stravolgerà la vita mostrandole un mondo che lei aveva solo potuto immaginare e osservare da lontano. Tuttavia, insieme alla meraviglia, giungerà a scoprire anche una realtà colma di problemi e, infine, di insicurezze. Due modi di vivere completamente opposti, due mondi in collisione che non potranno fare a meno di attrarsi l'un l'altro come due calamite, scoprendo che l'unica cosa di cui hanno veramente bisogno è di stare insieme, per diventare ciò che in fondo avevamo sempre desiderato essere.
14,90

C'e' un messaggio per te

Christina Lauren

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

pagine: 224

Millie Morris è sempre stata un maschiaccio. Professoressa della UC Santa Barbara, è terribilmente spietata nell'eludere discorsi troppo personali. E, proprio come i suoi quattro migliori amici e colleghi professori, è eternamente single. Quando scoprono che ci sarà un gala universitario, Mille e i suoi amici fanno un patto: iscriversi a un sito di appuntamenti online per trovare il loro "più-1". C'è solo un intoppo. Dopo aver stretto il patto, Millie e uno dei ragazzi, Reid Campbell, trascorrono segretamente la notte più sexy della loro vita, ma decidono poi di restare amici. Ma gli appuntamenti online non sono per i deboli di cuore. Mentre i ragazzi sono inondati di match e potenziali appuntamenti, il profilo di Millie non ottiene altro che foto di nudi. Crea così "Catherine", un falso profilo, nei cui panni può essere più vulnerabile di quanto si conceda di essere nella vita reale. Presto "Catherine" e Reid diventano amici di penna online... ma Millie non può resistere alla tentazione nella vita reale. Presto, dovrà affrontare la sua peggior paura - l'intimità - o rischiare di perdere il suo migliore amico, per sempre.
15,00

Ebbrezza di un istante. Bliss (L'). Vol. 1

B. J. Harvey

Libro

editore: HOPE

anno edizione: 2019

12,90

Inseparabili. Amiche per sempre #1

Federica C.

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

Federica e la sua amica Giulia sono completamente diverse: una spudorata e disinibita, l'altra timida e introversa. Eppure anche se sembrano così lontane una cosa le accomuna: la passione per la musica. Una segue un corso di hip hop, l'altra di canto. E così, dopo un inizio difficile diventano amiche inseparabili e insieme a Martina, compagna di hip hop di Federica, decidono di fare di tutto per venire selezionate per la performance di fine anno della scuola e poter essere selezionate per il reality show organizzato da uno sponsor. Ma, si sa, le cose non sempre vanno per il verso giusto e tra un'amica invidiosa, un paio di ragazzi arrivati in Italia per uno stage e qualche incomprensione con il padre, la vita di Federica prende strade tortuose che la porteranno a capire cosa è veramente importante per lei.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.