Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

I love shopping con mia sorella

Sophie Kinsella

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 480

Becky Bloomwood, ora felicemente sposata, è di ritorno a Londra dopo una luna di miele in giro per il mondo. Ma quando Becky rimette piede a casa è un po' giù. L'ex giornalista economica e personal shopper non ha più un lavoro, si sente sola e la sua adorata Suze sembra aver trovato nel frattempo una nuova amica del cuore. Come se non bastasse i suoi genitori si comportano in modo bizzarro, sembrano quasi in imbarazzo, come se le nascondessero qualcosa... Ma quel qualcosa è in realtà una notizia incredibile! Becky ha una sorella! E per giunta quasi sua coetanea. Becky non sta più nella pelle, finalmente qualcuno con cui condividere tante cose divertenti. Perché sua sorella sarà sicuramente come lei... o no?
7,90

Questo amore sarà un disastro

Anna Premoli

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 320

Edoardo Gustani è un rampante golden boy della finanza milanese, esperto di fusioni e acquisizioni. Al momento è interessato a rilevare la maggioranza della Health Green, una società che opera nel settore degli integratori e dei prodotti biologici, in difficoltà in seguito a qualche colpo di testa dell'ultimo amministratore delegato. Per portare a casa l'accordo, Gustani deve convincere i membri della famiglia Longo, proprietari da generazioni. C'è solo uno scoglio da superare: avere il parere favorevole di Elena, nipote delle quattro anziane azioniste. Elena non ha più nulla a che fare con la società, da quando il padre le ha preferito il figlio maschio come amministratore delegato. Ha voltato pagina e aperto un centro olistico nel quale le persone possono allontanarsi dal caos quotidiano e staccare finalmente la spina. Edoardo, abituato ad averla sempre vinta, non riesce a credere che Elena non voglia lasciarsi convincere dalle sue validissime ragioni. La sconfitta non fa parte del suo dna. Decide quindi di trascorrere qualche giorno nel centro di Elena. È sicuro di riuscire a farla ragionare sfruttando il suo grande fascino. Ma ci sono imprevisti che nemmeno un cinico e calcolatore uomo d'affari può immaginare...
10,00

Non perdiamoci di vista

Federica Bosco

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2019

pagine: 292

È l'ennesimo 31 dicembre, e Benedetta lo trascorre con gli amici della storica compagnia di via Gonzaga, gli stessi amici che, negli anni Ottanta, passavano i pomeriggi seduti sui motorini a fumare e a scambiarsi pettegolezzi, e che ora sono dei quarantenni alle prese con divorzi, figli ingestibili, botulino e sindrome di Peter Pan. Ma quello che, a distanza di trent'anni, accomuna ancora quei «ragazzi» è l'aspettativa di un sabato sera diverso dal solito in cui, forse, succederà qualcosa di speciale: un bacio, un incontro, una svolta. Un senso di attesa che non li ha mai abbandonati e che adesso si traduce in un messaggio sul telefonino che tarda ad arrivare. Un messaggio che potrebbe riannodare il filo di un amore che non si è mai spezzato nonostante il tempo e la distanza, che forse era quello giusto e che torna a far battere il cuore nell'era dei social, quando spunte blu, playlist e selfie hanno preso il posto di lettere struggenti, musicassette e foto sbiadite dalle lacrime. Una nostalgia del passato difficile da lasciare andare perché significherebbe rassegnarsi a un mondo complicato, competitivo e senza punti di riferimento, che niente ha a che vedere con quello scandito dai tramonti e dal suono della chitarra intorno a un falò. Fino al giorno in cui qualcosa cambia davvero. Il sabato diverso dagli altri arriva. L'inatteso accade. La vita sorprende. E allora bisogna trovare il coraggio di abbandonare la scialuppa e avventurarsi a nuoto nel mare della maturità, quella vera.
17,90

Still. Serie Gripp. Vol. 2

Kennedy Ryan

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 451

L'emozione ci dice ciò che proviamo, ma la vita... la vita ha la capacita di immergerci in acqua bollente, far bruciare le nostre illusioni, mettere alla prova la nostra fede e le nostre convinzioni. Il fluttuare dell'amore è una farfalla, ma l'amore collaudato e un'ancora Per Grip e Bristol, l'amore e cominciato in cima a una ruota panoramica sotto le stelle Ma quando quell'amore verrà esso alla prova, voleranno o cadranno?
16,90

Dicono di noi

Charlie Moon

Libro: Copertina morbida

editore: SONZOGNO

anno edizione: 2019

pagine: 203

Vi è mai capitato di sentirvi smarriti, eppure dannatamente felici? Di imbattervi in una strada che porta chissà dove, e di morire dalla voglia di percorrerla? Vi è mai successo di inseguire un sogno con tutte le vostre forze, e avere paura che si realizzi davvero? È esattamente così che si sente Diana, appena sbarcata a Milano da una cittadina del Sud per iniziare la sua nuova vita. Nuova scuola, nuova casa ma, al suo fianco, gli amici di sempre, Luca e Arianna. Eppure, nella Città dei Grandi Sogni le cose non sono mai ciò che sembrano, e un mare di sorprese è pronto a sommergere tutto e tutti. Arianna è davvero solo la sua migliore amica o Diana, giorno dopo giorno, comincia a provare per lei qualcosa di diverso? Qualcosa di così intenso e inebriante che fa fatica perfino ad ammetterlo a se stessa. E Luca? In passato lui e Diana hanno avuto una storia, ma ora sono solo buoni amici. Riuscirà la loro amicizia a uscire indenne dal terremoto in arrivo? Ma soprattutto, chi è la misteriosa Selene, ribelle sbucata dal nulla e pronta a mandare ogni certezza a gambe all'aria? Una storia d'amore, conquiste e sconfitte. Di crescita e scoperta di sé. Tra canzoni sparate in cuffia ad alto volume, ore di noia, studio e lavoro forsennato, stories di Instagram che raccontano più di un diario segreto e clic su YouTube con cui riempire le giornate.
16,00

Come far perdere la testa al capo

Max Monroe

Libro: Copertina morbida

editore: Always Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 342

Georgia lavora come capo del marketing per TapNext, la app per incontri più popolare del momento. Ha una carriera invidiabile, è spumeggiante e simpatica, eppure, quando si tratta di uomini non ha proprio fortuna. È persino obbligata a tenere un profilo su TapNext, rigorosamente anonimo, e da allora ha praticamente perso del tutto le speranze di trovare un uomo che non pensi che mandare foto di parti intime sia un modo gentile di fare conversazione. Anzi, quando riceve la quarta foto oscena in un solo giorno, decide che è il momento di rispondere a tono al profilo Bad_Ruck. Inaspettatamente, superato "l'incidente", l'uomo dietro il profilo si rivela brillante, divertente, persino piuttosto galante, e Georgia si trova sempre più in confidenza con lui. Fino a che Kline Brooks, il suo ultra affascinante e ricchissimo capo, che ha tutti i numeri per essere il gentiluomo perfetto, non le chiede di accompagnarlo a un evento. Georgia non riesce a crederci, ma gli esiti di un solo esilarante appuntamento, di un quasi bacio e di una dose eccessiva di antistaminici, possono essere davvero imprevedibili.
13,90

K-pop. Diario di un amore

AE JUNG

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 244

Alice è a pezzi dopo la morte dei suoi genitori. Nonostante il sostegno degli amici e in particolare di sua cugina, sa che il passato non tornerà più indietro. Per pagarsi gli studi, ha trovato lavoro in uno spazio per concerti: nasconde il suo dolore tenendosi impegnata e ascoltando K-Pop. Una sera, però, la sua strada incrocia quella del più celebre e famoso gruppo coreano, una band K-Pop di enorme successo che si esibirà sul palco dove lavora. Così, all'angolo di un corridoio, accade qualcosa di inaspettato. Le fluenti ciocche blu, gli occhi neri, lo sguardo magnetico... È proprio lui, il suo membro preferito del gruppo è in piedi davanti a lei. Sorride. Poco più lontano, un altro di loro discute animatamente con il suo manager della sua immagine e delle sue relazioni personali. La indicano! Hanno una proposta per lei. Se Alice accetterà, la sua vita cambierà per sempre.
13,90

Élite. Ossessione e potere

Laurelin Paige

Libro: Copertina morbida

editore: Always Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 319

Sabrina è una giovane brillante, ma di origini modeste. Appena giunta ad Harvard, grazie a una borsa di studio, non può fare a meno di restare ammaliata dal fascino dorato dell'élite d'America e dal suo rampollo, il carismatico e spensierato donnaiolo Weston King. Le insidie di quel mondo esclusivo sono più oscure di quanto Sabrina riesca a immaginare e a salvarla dal suo destino sarà l'enigmatico e tenebroso Donovan Kincaid, amico di Weston. Ma l'affascinante Donovan non è un cavaliere in armatura scintillante e, nonostante la chimica bruciante che lo unisce alla innocente Sabrina, non esita a schiacciarla e a spezzarle il cuore. Il sogno dorato di Sabrina all'improvviso si infrange, e quel mondo irraggiungibile diventa solo un ricordo lontano. Dieci anni dopo, Sabrina è una pubblicitaria affermata quando dal suo passato riemerge Weston King, l'uomo che lei ha idealizzato, insieme a un'offerta di lavoro irrinunciabile. Ma il suo segreto più torbido e la sua fantasia più proibita, la figura cupa e diabolica che popola i suoi sogni, è Donovan Kincaid, che lei aveva giurato di non rivedere mai più. Sabrina viene riammessa nel mondo di lusso e privilegi dei due uomini tanto ricchi quanto pericolosi, e rincomincia una partita che in realtà non si era mai conclusa, in un gioco di passione, controllo, gelosia e potere messo in moto dieci anni prima. Come un'ombra, Donovan non è mai veramente uscito dalla vita di Sabrina, e torna prepotente a ossessionarla, sconvolgerla, sedurla, per poi cercare di respingerla e di tenerla lontano con ogni mezzo dal mondo di cui non vuole che faccia parte. Ma ora Sabrina è una donna adulta, che conosce le regole che vigono nell'Élite e non si lascerà spezzare... neanche dall'amore.
14,90

L'amore non è mai una cosa semplice-L'importanza di chiamarti amore-È solo una storia d'amore

Anna Premoli

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 661

3 romanzi in 1. E se per ottenere un buon voto all'università dovessi fare amicizia con qualcuno che proprio non ti piace? Lavinia si trova coinvolta in un insolito progetto: uno scambio con degli ingegneri informatici del Politecnico. Per sua sfortuna, deve far coppia con un certo Sebastiano, ancor meno intenzionato di lei a partecipare all'iniziativa. Se vogliono ottenere i crediti, dovranno trovare un modo di collaborare... - Giada ha un obiettivo: laurearsi con il massimo dei voti e il prima possibile. Ma lo stage presso una prestigiosa società di consulenza di Milano la mette di fronte a quello che per lei è sempre stato il prototipo dei ragazzi da evitare come la peste: Ariberto Castelli, fiero rappresentante del partito delle camicie su misura e dei pullover firmati... - Dopo cinque anni di notorietà, Aidan riceve pressioni per un nuovo romanzo, ma non riesce a scrivere nulla. L'incontro con Laurel, una prolifica scrittrice di romanzi rosa, genera una sfida: dato che per Aidan il rosa non è letteratura, accetta di scrivere una storia d'amore... che potrebbe non fermarsi alle pagine del suo romanzo.
9,90

Un posto accanto a te-Ti amo per caso-Infinite volte

Brittainy C. Cherry

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 704

3 romanzi in 1. È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma Liz non può farlo. Ha riconosciuto il male che si porta dentro, perché è simile a quello che vive in lei. Erano entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. E insieme hanno deciso di provare a riunire i frammenti del loro passato. Così, forse, sarà possibile ricominciare a respirare... Logan e Alyssa sono davvero agli antipodi. Mentre lei si scatena, lui rimane immobile. Lui è silenzioso, lei il tipo che non riesce a smettere mai di parlare. Insieme sono due metà che non diventano mai davvero una cosa sola. Un dieci e lode e un sette in condotta allo stesso tempo. Due stelle che brillano nel cielo notturno, alla ricerca di un domani migliore. Tutti i momenti più importanti della vita di Maggie includono Brooks. Aveva solo dieci anni quando ha smesso del tutto di parlare. Un pezzo di lei è stato portato via e l'unica persona al mondo in grado di "sentire" il suo silenzio è Brooks. Lui è stato la sua luce nei giorni più oscuri e la promessa di un domani migliore. Ma ora tutto è cambiato.
9,90

Royal series: Amore reale-Incontro reale-Gioco reale

Emma Chase

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 600

3 romanzi in 1: Amore reale; Incontro reale; Gioco reale. Uscire con un principe non è tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina e l'accanimento dei paparazzi sgomenterebbero chiunque. Ma agli occhi di Olivia, il principe Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare. Il principe Henry, fratello minore dell'erede al trono di Wessco, si è ritrovato improvvisamente a essere il prossimo in linea di successione per la corona. Prima di dire addio alla libertà, Henry decide di prendere parte a un reality show in edizione "regale": le concorrenti sono le più belle sangue-blu di tutto il mondo, ma solo una di loro vincerà la tiara di diamanti. Tutti conoscono le poche regole di un bodyguard: mai distrarsi; mai perdere di vista la persona da proteggere; mai innamorarsi. Logan St James è molto affascinante e Ellie Hammond è innamorata di lui da anni. Ma in quanto parte della famiglia reale di Wessco, Logan non l'ha mai nemmeno guardata. Come si fa a vivere per sempre felici e contenti se si è innamorati di qualcuno che non può ricambiare?
9,90

Provaci ancora amore

Stoneley Zara

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 320

È arrivato il periodo più magico dell'anno, ma Sarah stenta ad accorgersene: organizzare soggiorni turistici cercando di soddisfare le più disparate richieste dei clienti è un lavoro molto impegnativo. Soprattutto se si ha a che fare con qualcuno come Will Armstrong, che fa di tutto per metterle i bastoni tra le ruote... Il nuovo proprietario della Stella cadente, uno splendido resort tra le montagne, è un individuo severo e scontroso, che rischia di rovinare a tutti le vacanze. Si rifiuta di giocare insieme agli altri, di abbellire il resort con decorazioni natalizie. Per non parlare della sua espressione sempre imbronciata... I ricordi di Sarah legati alla Stella cadente sono invece incantevoli. Era bambina quando trascorreva lì le sue vacanze. Quindi, se vuole riportare la magia nel piccolo paradiso nascosto tra le montagne, deve riuscire a convincere Will a farsi conquistare dallo spirito natalizio. Peccato che si tratti di un'impresa quasi impossibile! Ma l'incanto del Natale, si sa, è in grado di stregare chiunque, e a volte di far accadere anche qualche miracolo...
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.