Il tuo browser non supporta JavaScript!

Salute e benessere personale

Capricci e regole. Come crescere figli autonomi e felici

Cecilia Pirrone

Libro

editore: SAN PAOLO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 192

Che sia un esserino urlante di pochi chilogrammi,un tornado di 3 anni o un bambino che si affaccia alla scuola primaria, un figlio mette continuamente alla prova. E chiede di essere guidato, indirizzato, contenuto, amato. Questo libro è per tutti i genitori pronti a spendersi nell'avventura educativa: un manuale pratico, ricco di esempi e consigli, che tiene conto delle diverse età del bambino, per mettere in atto stili educativi che permettano una crescita in famiglia sana e serena.
15,00
14,90

Time management. Strategie vincenti per gestire al meglio il proprio tempo

Cesare Sansavini, Alessandro Sansavini

Libro: Copertina morbida

editore: ALPHA TEST

anno edizione: 2019

pagine: 226

Come si fa a "gestire il tempo" e non a "essere gestiti dai propri impegni" riuscendo a conciliare impegno professionale, vita famigliare e crescita personale? Il volume "Time management", attraverso un linguaggio semplice, numerosi esempi e consigli tratti da esperienze reali, presenta strumenti, anche digitali, e strategie per migliorare la produttività nel lavoro e gestire al meglio lo stress da troppi impegni. Dedica inoltre ampio spazio al concetto di "Visione del futuro", con l'intento di sviluppare nel lettore una progettualità del proprio percorso di vita coerente con i propri valori e desideri. "Time management" rappresenta uno strumento utile per tutti coloro che, attraverso il recupero di una propria efficienza personale, vogliono facilitare il proprio successo, non solo professionale.
15,00

La magia della PNL svelata. Scopri i modelli linguistici della Programmazione Neuro-Linguistica per comunicare in modo più efficace

Byron Lewis

Libro: Copertina morbida

editore: Unicomunicazione.it

anno edizione: 2019

pagine: 302

Sia nei rapporti personali che nel mondo del lavoro, oggi è sempre più importante saper comunicare in modo efficace, chiaro e immediato. Comunicare meglio e più consapevolmente significa imparare ad ascoltare, significa evitare gli errori più diffusi nel dialogo, significa migliorare le nostre relazioni personali. Scritto in maniera fruibile, semplice e approfondita, "La magia della PNL svelata", attraverso esercizi pratici, esempi e studi, presenta alcuni dei più importanti modelli linguistici della Programmazione Neuro-Linguistica per arricchire il tuo modo di scrivere, parlare e comprendere chi ci è vicino.
19,90
9,50

Gli yoga sutra di Patanjali

Edwin F. Bryant

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2019

pagine: 490

La traduzione e il commento degli Yoga Sutra di Patantjali di Edwin F. Bryant introducono un nuovo standard per tutti coloro che sono interessati alla comprensione di questo testo classico, tra i più importanti della letteratura indiana e di tutto il mondo. Scritti duemila anni fa, gli Yoga Sutra hanno l'obiettivo di insegnare come fare esperienza diretta dell'atman (l'anima) e come liberarla dal mondo della sofferenza. Sono un trattato di psicologia della mente e della coscienza e di tecniche di meditazione che ha avuto una profonda influenza in India e più recentemente anche nei paesi occidentali. Bryant spiega ogni sutra con precisione e chiarezza sviluppando l'argomento in modo da renderlo accessibile al lettore colto non specializzato e anche a studiosi e studenti di filosofia indiana. Il libro comprende materiali provenienti da tutti i principali commentari sanscriti storici tradizionali (anziché da uno solo), dai quali sono state selezionate le chiose più rilevanti.
39,50

Le leggi dello spirito. Una storia di trasmutazione

Dan Millman

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2019

pagine: 122

Attraverso la storia dell'incontro tra l'autore e una misteriosa saggia delle montagne, "Le leggi dello spirito" trasmette semplici ma potenti verità per vivere bene e saggiamente, in allineamento con le leggi universali che governano la nostra vita, quali la legge dell'equilibrio, quella della scelta, del processo, dell'aspettativa, della presenza, dell'integrità, della compassione, della resa e dell'unità.
13,00

Oroscopo cinese

Theodora Lau, Laura Lau

Libro: Copertina morbida

editore: Baldini + Castoldi

anno edizione: 2019

pagine: 640

Questo manuale, pubblicato per la prima volta quarant'anni fa e tradotto in tutto il mondo, è ormai un classico del genere, la bussola per orientarsi definitivamente nel mondo dell'oroscopo cinese. Grazie alle tabelle delle date di nascita, permette di individuare l'animale dell'anno in cui si è nati, l'ascendente, il segno dello Zodiaco occidentale e l'elemento corrispondenti e di comprendere come tutto questo influenzi la personalità e le relazioni sentimentali e non. Dopo averlo letto, sarete pronti ad ascoltare i saggi consigli del Serpente, cercare un'intesa con la dolce Capra, seguire gli schemi dell'intelligente Scimmia, divertirvi con il Cavallo, affidarvi al buon gusto del Coniglio, o approfittare della forza del Drago. L'autorevolezza di Theodora Lau e la prospettiva contemporanea della figlia Laura danno vita a una guida che consente - ad astrologi principianti ed esperti, o a semplici appassionati della materia - di conoscersi meglio, e rappresenta uno strumento utile per gestire in maniera ottimale i rapporti personali e professionali.
25,00

La luce oltre la vita. Cosa succede quando si muore

Raymond A. jr. Moody

Libro: Copertina morbida

editore: CORBACCIO

anno edizione: 2019

pagine: 176

«Ho lavorato per decenni sul filo della ricerca sull'esperienza di pre-morte. Nel corso dei miei studi ho ascoltato migliaia di persone che mi narravano di viaggi profondamente intimi verso... cosa? L'aldilà? Il paradiso del quale parlava la loro religione? Una zona del cervello che si rivela soltanto nel momento della disperazione? So che molti studiosi sono convinti in cuor loro che le esperienze di pre-morte siano un accenno della vita oltre la vita, ma non hanno ancora trovato la 'prova scientifica' del fatto che una parte di noi continui a vivere dopo la morte fisica. Partendo da questo presupposto, sono convinto che l'esperienza di pre-morte costituisca un'occhiata nell'aldilà, un breve passaggio in una realtà completamente diversa.»
16,00

Il piccolo libro della salute

Michael Spira

Libro

editore: XENIA

anno edizione: 2019

9,99

Il libro della nascita della mia bambina

Libro: Copertina rigida

editore: CREALIBRI

anno edizione: 2019

pagine: 32

Momenti speciali, prime esperienze da ricordare... Il primo anno della mia Bambina: tante pagine da scrivere per conservare i primi fantastici mesi del bebè di casa!
10,00

Il libro della nascita del mio bambino

Libro: Copertina rigida

editore: CREALIBRI

anno edizione: 2019

pagine: 32

Momenti speciali, prime esperienze da ricordare... Il primo anno del mio Bambino: tante pagine da scrivere per conservare i primi fantastici mesi del bebè di casa!
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.