Il tuo browser non supporta JavaScript!

Viaggi e vacanze

Catalogna on the road

AA.VV.?

Libro

editore: EDT

anno edizione: 2019

25,00

Emilia Romagna

AA.VV.?

Libro

editore: EDT

anno edizione: 2019

25,00

Immagini dell'Italia. Vol. 1

Pavel Muratov

Libro: Copertina morbida

editore: ADELPHI

anno edizione: 2019

32,00

Un viaggio a Kyoto

Pierre Loti

Libro

editore: PASSIGLI

anno edizione: 2019

pagine: 96

9,50

Ville italiane e loro giardini

Edith Wharton

Libro

editore: PASSIGLI

anno edizione: 2019

28,00

Il Tibet sconosciuto. Magia d'amore e magia nera

Alexandra David-Néel

Libro: Copertina morbida

editore: JOUVENCE

anno edizione: 2019

pagine: 254

Ciò che è vivo e impressionante negli scritti di Alexandra David-Néel è il senso della vita nomade e avventurosa che si svolge nelle solitudini erbose del Tibet settentrionale, sugli alti valichi, fra immense catene di monti, che conducono a sud verso il Nepal e l'India. Fra tappe di accampamento e marce estenuanti, in uno scenario di bellezza maestosa e indicibile, spazzato dai grandi venti asiatici, percorso da fiumi precipitosi e dominato dalle più grandiose vette del mondo, la scrittrice ritrova pienamente se stessa e descrive i suoi pellegrinaggi fra mistici e maghi misteriosi. Su questo sfondo incantato, dunque, s'inserisce il presente racconto, che si sviluppa attorno alla magia amorosa da un lato - al di là della forma volgare dei filtri d'amore o di quella demoniaca della magia sessuale vera e propria - e la magia nera dall'altro. Un racconto che permette di conoscere meglio la realtà vivente del Tibet e dei tibetani, che la leggendaria e instancabile viaggiatrice ha così tanto amato e narrato.
19,00

Cambogia

Trevor Ranges

Libro

editore: WHITE STAR

anno edizione: 2019

Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni del Paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari in auto, a piedi e in barca, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: in tuk-tuk a Phnom Penh, in auto fra i templi di Angkor e in barca nel Parco nazionale di Ream. Escursioni lungo itinerari insoliti, per visitare i villaggi galleggianti sul lago Tonle Sap, il remoto tempio Preah Vihear, i selvaggi Monti Cardamomi e vivere altre avventure. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come avvistare i rari delfini d'acqua dolce, incontrare i monaci e ammirare l'alba ad Angkor. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori del Paese su mete e località assolutamente da visitare.
18,95

Madrid

Annie Bennet

Libro

editore: WHITE STAR

anno edizione: 2019

Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni della città che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: tra i vicoli della Madrid asburgica, alla scoperta dei quartieri di Chueca e Malasaña, o guidando sulla Sierra de Guadarrama. Escursioni lungo itinerari insoliti, come una gita alla scoperta della città storica di Toledo, all'elegante centro di Aranjuez o ai monumenti storico-artistici di Segovia, o una visita nei luoghi dove è ambientato Don Chisciotte. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come visitare i musei accompagnati da uno storico dell'arte, partecipare a una tour alla scoperta delle migliori tapas, o assistere a uno spettacolo di zarzuela. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori della città su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.
16,95

California

Greg Critser, Gilles Mingasson

Libro

editore: WHITE STAR

anno edizione: 2019

Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni dello Stato americano che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: guidando lungo il celebre Sunset Boulevard di Los Angeles e tra i panorami mozzafiato della Calif. 1 o passeggiando tra i prestigiosi edifici di Pacific Heights a San Francisco. Escursioni lungo itinerari insoliti, per scoprire i luoghi delle storie narrate da John Steinbeck o per cercare i pittogrammi incisi sulle pareti degli Indian Canyons. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: pratiche e originali idee per fare esperienze uniche, come partecipare a escursioni a cavallo a Malibu Creek, organizzare un trekking da Yosemite a Sequoia o giocare a golf con vista sull'oceano. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori della California su mete e località assolutamente da provare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.
18,95

Canada. Con mappa

TRAVELER

Libro: Copertina morbida

editore: WHITE STAR

anno edizione: 2019

pagine: 400

Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni del Paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi, in auto e in barca, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: lungo la valle del Saint John River, tra gli edifici storici della Vecchia Québec City e in navigazione nell'Inside Passage tra Vancouver e il confine con l'Alaska. Escursioni lungo itinerari insoliti, per conoscere la vita quotidiana di Fort Langley, insediamento del XIX secolo della Columbia Britannica, o percorrere la Bow Valley Parkway tra le Rockies. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come salire sulla funivia più lunga del Canada per raggiungere la vetta del Monte Whistler, affrontare gli schizzi d'acqua delle Cascate del Niagara a bordo delle imbarcazioni Maid of the Mist, o fare whale-watching nelle acque del San Lorenzo. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori del Paese su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.
18,95

Diario di una viaggiatrice eccentrica

Silvia Bisconti

Libro

editore: La nave di Teseo +

anno edizione: 2019

Taccuino, diario di viaggio, raccolta di idee, stream of consciousness. Comunque lo si voglia definire, questo libro racconta Silvia Bisconti - anima creatrice di @raptusandrose - e la sua personale ricerca della bellezza: gira il mondo alla ricerca di tessuti a cui dare nuova vita e ne crea vestiti che non sono solo indumenti, ma - esattamente come queste pagine - ci sussurrano storie di luoghi, persone ed emozioni. Che sia mentre cammina per le strade polverose di New Delhi o mentre s'arrampica lungo una scogliera scoscesa del Galles, veste sempre di gentile eccentricità i suoi riccioli infuocati. Il turbante in seta diventa casa in India, il cappello di paglia ornato di fiori appena raccolti diviene appartenenza in Galles. Consegnandoci l'idea, tanto semplice quanto rivoluzionaria, di una moda innovativa e femminile, fatta di colori, accessori e capace di trasmettere il senso di libertà che dona l'essere semplicemente se stesse.
18,00

Kenya

Jane Barsby

Libro: Copertina morbida

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 168

"Guide smart! Kenya" è una guida illuminante e pratica per conoscere la cultura e la società keniote. Vi aiuterà a trasformare il vostro viaggio d'affari o di piacere in un'esperienza memorabile. Imparerete a conoscere: i costumi e le tradizioni locali, la storia, la religione, la politica e l'economia, il modo di comportarsi dei kenioti, che cosa si mangia e che cosa si beve, le cose da fare e le cose da non fare, le cose da dire e le cose da non dire, com'è meglio muoversi nel mondo, del commercio e degli affari e tutto quello che serve per limitare gli imprevisti.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.